Con Svevi l’Oktoberfest arriva in Italia!

oktoberfest italia svevi

L’Oktoberfest è uno degli appuntamenti immancabili del “calendario gastronomico” europeo, amato da migliaia di italiani che visitano la famosa festa birraia di Monaco di Baviera! Ecco le proposte di Svevi!

Non solo a Monaco, anche in Italia l’Oktoberfest è ormai diffusa in moltissime birrerie  che, in contemporanea o nei periodi precedenti o successivi alle date monacensi, organizzano feste, promozioni ed eventi a tema.

Ecco allora che offrire autentici prodotti bavaresi diventa importantissimo, se non fondamentale.

Solo una selezione di specialità originali e di alta qualità può far assaporare i veri sapori e far provare le sensazioni della grande festa, rendendo l’esperienza del cliente unica.

Svevi, con un’esperienza di più di 35 anni nell’importazione e distribuzione proprio di prodotti bavaresi, propone una vasta selezione di specialità originali che permettono di disporre di tutto quanto è necessario per una vera festa bavarese:

  • Stinchi di suino grigliati,
  • mezzo pollo grigliato,
  • würstel tipici di Monaco come il weisswurst o il bratwurst,
  • i contorni più famosi come i crauti,
  • le salse
  • l’immancabile Brezel che deve accompagnare ogni boccale di birra.

oktoberfest italia

Che si tratti del piccolo evento di una serata o di una grande festa di più giorni, il supporto logistico di Svevi può far fronte ad ogni necessità, e l’assistenza pre-vendita viene incontro ad ogni tipo di gestione.

Il tutto pianificando con il cliente quantità e tempi delle forniture, evitando fastidiosi e dispendiosi overstocking ed avanzi, così da trasformare una festa della birra in una autentica Oktoberfest.

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here