Svevi a fianco del cliente dal 1980 con le sue specialità alimentari!

Svevi

Svevi è sempre disponibile per tutti coloro che sono alla ricerca di prodotti originali e di qualità: metteteli alla prova!

“Paese che vai, cultura che trovi”, cultura gastronomia naturalmente. Uno di punti di forza della ditta Svevi, leader sul mercato dell’importazione e distribuzione di specialità alimentari tedesche, è la possibilità di affiancare il cliente nella scelta, preparazione e presentazione dei prodotti e nello sviluppo di menu che rispettino la tradizione gastronomica tedesca.
Per chi vuole differenziarsi nella scelta gastronomica del proprio locale in stile tedesco/bavarese scegliere un prodotto originale e di alta qualità è solo metà del lavoro; di pari importanza sono conoscere le corrette modalità di cottura e preparazione, servire il prodotto secondo tradizione e conoscere la storia che lo accompagna.
prodotti svevi
Proprio per venire incontro a queste necessità, Svevi fornisce ai clienti un completo supporto pre e post vendita, con informazioni accurate ed indicazioni dettagliate, non solo riguardo ai prodotti ma anche in merito all’organizzazione di feste a tema Oktoberfest, oltre che food-cost e consulenza per menu e depliant personalizzati per la propria attività.
Grazie ad una decennale esperienza ed alle origini tedesche dei titolari, il cliente che si appoggia a Svevi, anche se completamente privo di conoscenze nel settore, non corre il rischio di organizzare una festa della birra “a metà” o di trovarsi con fastidiosi overstocking o mancanze di merce, ma avrà sempre la sicurezza di potersi rivolgere ad un fornitore attento, esperto e preparato.
 

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here