Svevi: Dalla Baviera i nuovi formaggi di Alpeggio!

formaggi svevi

I nuovi formaggi bavaresi li trovi da Svevi, specialista di prodotti tedeschi e Bavaresi da più di 30 anni!

Il tagliere di formaggi è una portata semplice e veloce da realizzare ma che, usando prodotti originali bavaresi di prima scelta, come quelli di Svevi, può assumere grande impatto gustativo e visivo.

Proprio in quest’ottica Svevi introduce nel suo catalogo una selezione di ben sette formaggi bavaresi di alta qualità, tutti realizzati con latte vaccino di alpeggio garantito dal marchio STG (Specialità Tradizionale Garantita).

I nuovi formaggi sono caratterizzati da impasti e coperture che richiamano i sapori, gli odori e le sensazioni della montagna e la campagna bavarese.

Dall’affumicato semplice fino ai fiori di campagna, passando per le erbe di alpeggio, il sambuco, la carota, il peperone, per arrivare al fiore all’occhiello della gamma, il formaggio alla birra König Ludwig.

Colorati, profumati e saporiti, sono l’ideale per preparare taglieri di alta qualità.

A completare, cetriolini originali tedeschi, croccanti e speziati, e magari un bel Brezel appena sfornato.

Sarà facile per ogni gestore di locale offrire alla clientela una portata così appetitosa perché Svevi propone un misto di quattro formaggi, in confezione da 1,5 kg circa per tipo a scelta del cliente, ideali per comporre il tagliere.

Tutti subito disponibili in pronta consegna con il 5% di sconto per l’acquisto del cartone misto.

 

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here