L’appuntamento di riferimento per l’intera filiera dell’horeca. Beer&Food Attraction 2022 Eating out a tutto business!
Si sono concluse il 30 Aprile, la 7ª edizione di Beer&Food Attraction e la 4ª di BBTech expo, che si sono svolte in contemporanea all’11° International Horeca Meeting di Italgrob, riunendo in un solo appuntamento le aziende produttrici, gli operatori, le associazioni di settore e l’intera community dell’horeca.
Vincente il nuovo format, totalmente B2B, e la collocazione nelle giornate da domenica a mercoledì.
Ecco i numeri di Beer&Food Attraction 2022
- 360 brand presenti su 30 mila metri quadrati di esposizione;
- 85 buyer internazionali presenti in fiera provenienti da 24 paesi;
- oltre 1.000 appuntamenti calendarizzati tra i buyers internazionali e le aziende espositrici.
Le tre manifestazioni hanno rappresentato un’occasione di confronto unica per l’intera community dell’Eating Out, a partire dagli scenari sulla prossima stagione estiva, fino ai trend a medio e lungo termine.
A conferma anche le partnership tra Italian Exhibition Group e le associazioni di riferimento: Italgrob e Federazione Italiana Cuochi.
In ambito food prosegue la collaborazione con Cast Alimenti, mentre il comparto birra, con il patrocinio di Assobirra, ha visto, tra le altre collaborazioni, quelle con Unionbirrai, il CERB Centro di Ricerca per l’Eccellenza Birraria e il Consorzio Birra Italiana.
Beer&Food Attraction 2022 Rivivi gli highlights di questa edizione!