Siglato l’accordo per il Nord Italia fra Zanin 1895 e Clama s.r.l.

zanin clama

L’accordo fra Zanin e Clama è il frutto di una reciproca stima che li ha portati a collaborare insieme.

La distilleria Zanin 1895, una fra le più interessanti e longeve realtà del panorama italiano del settore beverage, ha stipulato un accordo per la promozione dei suoi distillati con la Clama s.r.l., agenzia di rappresentanza di prodotti beverage per il canale ho.re.ca.
Da maggio di quest’anno Clama ha intrapreso la promozione dei distillati Zanin nel Nord d’Italia, in particolare nelle regioni di Piemonte e Valle D’Aosta e parte della Lombardia.

Quella di Zanin si aggiunge alle importanti collaborazioni di Clama già in atto, citiamo le birre Gilac, Ganter e Früh, gli arredi General G3 e l’acqua Alps Italia, fonte acquisita meno di 2 anni fa dalla multinazionale cinese Alpen Water, sponsor dell’AC Milan.
La storia di Zanin è racchiusa nell’origine in un marchio.

Citiamo letteralmente:

La storia di oltre un secolo raccontata in un nome che raccoglie quattro generazioni unite da un’unica passione: la qualità. Distillare, Macerare, Miscelare…. significa selezionare, separare ed estrarre con pazienza: una goccia alla volta isolando le componenti più pregiate. Concentrate, conservate e valorizzate per farle diventare piacere a disposizione di tutti.
Con oltre 300 riconoscimenti sia a livello nazionale che internazionale la gamma prodotti della Zanin è composta da distillati tra i quali Grappe Bianche, Barricate o Invecchiate anche sino ai 30 anni, Brandy Invecchiati anche sino ai 30 anni, Liquori come Limoncello, Liquirizia, Amari, ecc.… sino ad arrivare a Gin, Rum e Vodka. Tutti i prodotti vengono realizzati secondo le direttive ISO/IFS/BRC alle quali si aggiungono la professionalità e l’esperienza di tutti coloro che collaborano in Zanin.

La collaborazione ZaninClama è solo agli inizi ma ci sono le basi per una lunga e fruttuosa unione.

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here