Il Birrificio Gilac celebra il suo 10° anniversario

Gilac 10 anni

Il mese di ottobre vede compiersi il decimo anniversario dell’attività del Birrificio Gilac di Torino, ma il regalo lo fa l’Azienda ai propri clienti più appassionati.

Una nuova birra, DeXa in bottiglia celebrativa a tiratura limitata realizzata appositamente per questo evento sarà disponibile gratuitamente presso i punti di vendita Gilac più qualificati.
IL BIRRIFICIO GILAC conferma l’ importante risultato di aver raggiunto il traguardo di 10 anni di attività e guarda in avanti verso nuove soluzioni comunicative quale l’iniziativa di omaggiare i suoi clienti con una nuova birra appositamente realizzata per celebrare il suo anniversario.
Il compleanno è di Gilac ma il regalo lo ricevono i suoi clienti.
Tutti i rivenditori Gilac avranno a disposizione una nuova birra appositamente realizzata e confezionata in una bottiglia celebrativa a tiratura limitata e la potranno regalare ai clienti più affezionati per festeggiare insieme questo importante traguardo.
birra Gilac soci
Per festeggiare questo anniversario è stata realizzata una birra in stile Marzen, la birra storicamente destinata proprio all’Oktoberfest.
Gilac perseguendo la sua specifica vocazione a realizzare birre originali, in questa occasione ha voluto caratterizzare questa birra, alla quale è stato dato il nome di DeXa, con le bacche di Goji conferendo non solo i principi antiossidanti tipici di questo frutto, ma un sentore di bacche rosse ed una leggera acidità che aiuta la bevuta unitamente alle note fresche e amarognole del luppolo.
Pienamente in linea con i principi dello Slow Food, Gilac premia le aspettative dei consumatori alla ricerca di qualità e genuinità degli ingredienti, rispetto per la natura nella continuità della tradizione. In pieno accordo con questi valori fondamentali, tutte le birre sono realizzate senza scorciatoie, rispettando scrupolosamente criteri rigorosi e  metodi antichi.
Le materie prime sono accuratamente selezionate individuando i principali fornitori in tutto il mondo, ricercando la qualità del risultato finale, piuttosto che la facilità o il prezzo.
Gilac rappresenta un nuovo linguaggio nello sconfinato scenario del settore dei birrifici.
Si azzera e ridefinisce ciò che è consueto. Si declina il concetto abituale di “birra” in un’altra dimensione. Diventa “design” sotto forma di bottiglia.
Stile italiano, gusto italiano
AUGURI GILAC !

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here