Intervista a Davide Daturi GM di Mavolo Beverages

Mavolo Beverages a Beer&Food Attraction 2022.

Ci fermiamo nello stand di Mavolo Beverages, azienda che abbiamo conosciuto come distributore territoriale negli anni ‘60 e che oggi ritroviamo con l’obiettivo di espansione nazionale.

Chiediamo al General Manager Davide Daturi di illustrarci questa evoluzione.

La Mavolo Antonio ha iniziato un nuovo percorso, per questo è stato creato un nuovo logo aziendale più contemporaneo, in grado di esprimere il cambiamento.

Inoltre abbiamo intrapreso una profonda ristrutturazione della sede, sia estetica con il rinnovo ed ampliamento degli uffici, sia strutturale con nuove figure e ruoli, determinanti per gli ambiziosi obiettivi futuri.

L’azienda Mavolo srl vanta anni di consolidata esperienza di distribuzione e servizio nel settore beverage, coprendo capillarmente tutta Italia con oltre 3000 referenze a magazzino.

Da circa un anno abbiamo affiancato ai prodotti classici di grandi fatturati, nuovi marchi in esclusiva, legati alle categorie Spirits e Birre.

L’introduzione di questi prodotti ha contribuito alla revisione dell’organizzazione interna ed esterna, le nuove figure e ruoli introdotti ci permetteranno di rispondere al meglio alle esigenze dei clienti e fornitori.

La nostra RTM nell’Horeca non cambia: confermiamo il nostro impegno ad operare in partnership con i distributori, non è nostra intenzione distribuire direttamente ai punti di consumo. Nella GDO il nostro impegno per il futuro è strutturarsi ancor meglio per poter dare alle catene quei servizi e prodotti che in più parti ci stanno chiedendo.

Per affermarsi sul mercato nazionale su quali prodotti puntate?

I prodotti Classic, quelli cioè che distribuiamo per conto delle grandi aziende del settore beverage, sono e saranno fondamentali per la nostra crescita.

A questi affiancheremo come proposta le oltre 150 nuove referenze che compongono il catalogo Exclusive.

Per fare alcuni nomi, tra gli spirits, possiamo elencare Amuerte Gin, My Fair Gin, Matsui distillery, Ambrosia Gin, Don Ramon e Noble Coyote Tequila & Mezcal, e tanti altri.

Una nuova linea di Toniche LE TRIBUTE di altissima qualità ed immagine.

Nel mondo birre, tra i prodotti ad oggi importati, possiamo nominare Rye River, Lefebvre, Eggenberg, Rolling Hills, altri sono in valutazione ed arriveranno a breve.

Ci aspettiamo crescite significative sia con i prodotti Classic che Exclusive, il nostro impegno ed il portfolio offerto sono certo ci porterà a raggiungere i risultati pianificati per i prossimi anni.

Banner Birreat
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here