Mude fornitore ufficiale dell’edizione 2021 del Giro d’Italia

La linea di bevande funzionali Mude sarà infatti Fornitore Ufficiale della 104° edizione del Giro d’Italia che partirà da Torino il prossimo 8 maggio e si concluderà a Milano.

La scelta di sostenere una delle più importanti manifestazioni sportive del nostro paese, nasce dal desiderio di far conoscere la linea Mude, delle vere e proprie bevande “superliquid” in grado di coniugare benessere psicofisico e un consumo responsabile di qualità, ideale anche per gli sportivi

Mude, infatti, è una linea premium di bevande funzionali arricchite con un complesso di vitamine e di minerali, che si adattano ad ogni orario della giornata.

Prodotti innovativi che possono dare un reale beneficio al sistema immunitario.

Durante tutte le 21 tappe del Giro d’Italia, Mude sarà presente con Protect e Play nelle varie aree hospitality per far degustare e conoscere due dei cinque gusti della gamma, oltre ad un’importante attività di sampling prevista il 30 Maggio in concomitanza con la tappa finale.

La scelta non è casuale: Protect, al gusto di mango e pompelmo, è ricca di sali minerali e vitamine ed è pensata per combattere al meglio le sfide da affrontare.

Play invece è una vera e propria ricarica di energia naturale a base di tè verde, con l’aggiunta di amminoacidi e a basso contenuto calorico e di zuccheri.

Bevande naturali e vegan perfette anche per gli sportivi.

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here