Le Donne della Birra al Craft Beer Italy 2019!

donne birra craft beer italy

Le Donne della Birra: Il 27 e 28 marzo a CRAFT BEER ITALY sarà possibile assaporare diverse specialità artigianali condegustazioni tutte al femminile!

Come per la scorsa edizione, tra una conferenza e una visita all’area espositiva di CRAFT BEER ITALY sarà possibile prendere parte a degustazioni guidate da esperti beer taster e beer sommelier.

E quest’anno la TASTE IT! Area si fa in quattro!!

Il 27 e 28 marzo a CRAFT BEER ITALY sarà infatti possibile degustare diverse specialità artigianali in ben quattro aree distinte.

Come per la scorsa edizione, Unionbirrai sarà al fianco delle Donne della Birra e curerà due delle quattro aree; le altre due saranno gestite dall’Accademia Doemens, partner ufficiale della manifestazione.

Abbiamo inoltre il piacere di annunciare la nuova collaborazione con l’Associazione Le Donne della Birra, rappresentata da alcune Biersommelières diplomate alla prestigiosa Accademia Doemens che vi faranno vivere una degustazione tutta al femminile.

Gli orari delle degustazioni, in entrambe le giornate, sono:

• Prima sessione: 12.00 – 12.30
• Seconda sessione: 12.30 – 13.00
• Terza sessione: 15.00 – 15.30
• Quarta sessione: 15.30 – 16.00

Ogni degustazione dura quindi 30 minuti. Le birre in degustazione saranno 5. Numero massimo di partecipanti 15. Iscrizioni direttamente in fiera.

Le 3 Socie e Biersommelières Doemens saranno Wanda Kuchla, Chiara Andreola e Giovanna Merloni.

Le birre verranno servite in calici Crafty firmati VDGLASS, per esaltare il più possibile le qualità del prodotto.

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here