Birrificio Paul-Bricius oro all’European Beer Challenge2019

Il birrificio Paul-Bricius ha appena vinto la più importante competizione di birra al mondo.

Il Birrificio Paul-Bricius vince la medaglia d’oro all’European Beer Challenge 2019.

Vincere una medaglia d’oro European Beer Challenge, è il sigillo di approvazione per i produttori di birra affermati e in crescita.

Il Royal Thames Yacht Club, Knightsbridge, Londra è stato il centro dell’azione mentre i più importanti acquirenti di birra si riunivano per la degustazione alla cieca.

Tra i giudici c’erano rappresentanti senior di Whole Foods, 67 Pall Mall, Waitrose, Savoy Grill, Coop, Intercontinental, Roka, Brown’s Hotel, The Arts Club e Bibendum.

1.000 campioni provenienti da 38 paesi hanno combattuto testa a testa.

Tra i partecipanti di alto profilo c’erano ABInBev, Freedom Brewery, Waldhaus, Holba, Tommy’s Brewing, Thornbridge, L.B.F. e Barcelona Beer Company.

“Siamo così entusiasti che le nostre birre si siano esibite così bene all’ European Beer Challenge 2019”, ha riferito Fabrizio Traina, mastro birraio del birrificio Paul-Bricius.

Siamo molto entusiasti del fatto che i più importanti acquirenti di birra abbiano selezionato le nostre produzioni tra i migliori birrifici al mondo.

Ora stiamo mostrando con orgoglio la nostra medaglia dell’European Beer Challenge e siamo orgogliosi che la birra artigianale Paul-Bricius sia vincitrice della medaglia Gold European Beer Challenge 2019 “.

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here