Seconda edizione per il bottiglione Menabrea di Natale in Limited Edition dedicato alle figurine da collezione Liebig.
Protagonista la figurina Liebig n. 2 della storia della birra. Confermata inoltre la consueta confezione Menabrea Christmas Beer con 4 bottiglie e 2 calici serigrafati a colori.
Per le festività natalizie, anche quest’anno Birra Menabrea propone l’atteso bottiglione di Natale Limited Edition dedicato alla storia della birra, raccontata dalle figurine da collezione Liebig, marchio oggi concesso in licenza al Gruppo Colussi.
Giunta alla seconda edizione, la collezione Menabrea-Liebig è questa volta incentrata sulla figurina “La birra presso gli antichi egiziani”, seconda della celebre serie.
La Limited Edition dell’anno scorso è stata molto apprezzata. Quest’anno, nel quale celebriamo i nostri 170 anni di attività, oltre a valorizzare la storia della birra con la riproduzione della figurina Liebig, abbiamo voluto inserire l’immagine storica dei fondatori di Birra Menabrea, afferma Franco Thedy, AD di Birra Menabrea. Un omaggio alla tradizione ed alla qualità, valori imprescindibili del nostro marchio, fin dalla nostra fondazione.
Per il Gruppo Colussi, il marchio Liebig è la conferma di un impegno totale verso la qualità, impegno che negli anni ha consolidato l’importante ruolo dell’azienda nel Made in Italy alimentare. Il Gruppo Colussi considera una grande soddisfazione essere presenti nella serie limitata della Birra di Natale Menabrea attraverso le mitiche figurine Liebig.
Un brand caratterizzato dallo stesso percorso evolutivo del gruppo stesso e di Birra Menabrea: artigianalità, eccellenza su larga scala ed intuizioni imprenditoriali e comunicative di successo. Come Menabrea, anche Liebig ha recentemente rinnovato il proprio portafoglio prodotti, adesso visibile sul nuovo sito www.liebig.com.
Per ogni bottiglione da 2 litri in vetro scuro brandizzato Menabrea, prodotto in soli 3500 pezzi, sarà inoltre omaggiata la riproduzione della figurina n. 2 della storia della birra Liebig.