A Bra un nuovo 50’s Ristoburger

Continuano le aperture dei punti in franchising  del 50’s Ristoburger (Gruppo Bam Bam Italia). L’ultimo dei locali è approdato in Piemonte a Bra, provincia di Cuneo, in via Piumati 207. Il nuovo affiliato della catena è Fabio Valente. Innamorato degli anni ’50 americani e di una hamburgeria di qualità si è immedesimato in questo format che, fin da subito, gli sta dando soddisfazione per il successo di pubblico. Il rapporto qualità/prezzo è il punto di forza di questo modello, oggi nuovi  e gustosi hamburger si sono aggiunti ad un menu già apprezzato negli altri punti vendita e, prossimamente, il 50’s di Bra vedrà anche l’apertura per l’orario del pranzo, con lo stesso menu della sera e qualche primo per tutti coloro che non sanno rinunciare ad un buon piatto di pasta.

Il locale si presenta con qualche colore in più dei suoi gemelli, le immagini e  il bric à brac sono particolarmente curati, si ispirano agli anni  del rock, ma particolarmente alla Route 66  nel suo percorso da costa a costa dell’America del Nord. Al centro del locale, dove il banco bar padroneggia per dimensione e luci, due vecchie gasoline pump stanno a ricordare lo spirito di uno street food che in questo momento non ha rivali nella proposta di carni nazionali e internazionali. Nulla da dire su un servizio cortese e veloce che, soprattutto al sabato, permette un’efficace rotazione del tavolo. A Bra il locale è ben collocato rispetto alla viabilità e già conquista una parte importante dell’hinterland. Buon viaggio!

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here