Terza Edizione della “Dreher Run” a Massafra!

dreher run

DREHER A TUTTO SPORT:
 A MASSAFRA LA TERZA EDIZIONE DELLA “DREHER RUN” il 16 Giugno 2019!

Dallo storico birrificio di Massafra il 16 giugno partirà la terza edizione della Dreher Run: tutti pronti, quindi, a partecipare all’evento sportivo che unisce professionisti e semplici appassionati.

Organizzato da A.S.D. Marathon Massafra, con il patrocinio di Birra Dreher e del birrificio Heineken di Massafra dove storicamente è prodotto il Brand, per l’edizione 2019 la Dreher Run offrirà ai partecipanti un nuovo circuito, per una corsa su strada di circa 9 km.

Una manifestazione aperta anche ai liberi e Fitwalking dai 18 anni in su.

Anche questa edizione della Dreher Run sarà l’occasione per rinnovare lo stretto legame tra il più grande stabilimento di produzione di birra del Sud e il territorio pugliese, che ogni anno testimonia il radicamento al tessuto sociale ed economico del paese.

Dopo il preliminare risveglio muscolare, la partenza è prevista alle ore 8.45 dal Birrificio di Massafra.

Alla prima parte di circuito esterno al birrificio, seguirà per gli atleti un percorso di due giri interni al sito, per concludere la corsa all’interno dell’area parcheggio.

L’arrivo coinciderà con un momento di ristoro finale, dove alla soddisfazione di aver tagliato il traguardo si accompagnerà la Dreher Radler: una meritata ricompensa, da godersi responsabilmente, nei festeggiamenti di fine giornata.

Per partecipare, è necessario iscriversi sul sito www.cronogare.it versando una quota partecipativa dal valore simbolico.

I runner riceveranno in omaggio un ricco pacco gara con maglia tecnica e tanti gadget Dreher.

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here