Rational sempre più vicino ai suoi clienti

È risaputo nel settore che Rational ama sorprendere i propri clienti con servizi dedicati. Così, nel 2014, il produttore tedesco ha ulteriormente esteso la gamma dei servizi offerti, e pare che anche per l’anno nuovo i clienti Rational verranno premiati da ulteriori vantaggi.

Quando Rational, a maggio 2014, ha lanciato sul mercato il SelfCookingCenter 5 Senses, i clienti che già apprezzavano le potenzialità del precedente modello erano sicuramente tra i primi a desiderarlo. Rational ha quindi fatto in modo che anche tali clienti potessero usufruire gratuitamente della nuova tecnologia, semplicemente con un aggiornamento software. In pochi istanti oltre 20.000 soddisfatti clienti hanno quindi potuto ottenere tutte le funzioni intelligenti del  SelfCookingCenter 5 Senses a costo zero.

Druck

Gli aggiornamenti gratuiti delle unità Rational fanno parte del pacchetto di servizi chiamato “ServicePlus”, pacchetto che Rational ha in previsione di implementare ulteriormente nel corso del 2015. Chi sceglie Rational deve avere la possibilità di beneficiare del nostro know-how, sia culinario che tecnologico, per tutto il ciclo di vita del prodotto, afferma Theodor Tumbrink, responsabile del reparto di produzione Rational. Questo significa che l’investimento su attrezzature Rational continua a rendere anche molto tempo dopo l’acquisto: Alcuni clienti ci confermano che aggiornando l’unità al SelfCookingCenter 5 Senses,  riescono a risparmiare un ulteriore 15% di energia rispetto alla precedente versione, spiega Tumbrink. Gli chef di tutto il mondo si dichiarano impressionati dalla qualità delle unità Rational. In particolare apprezzano la varietà internazionale dei processi di cottura. In Rational sappiamo che il successo di una cucina professionale dipende principalmente dalle innovazioni e dalla creatività dello chef. Durante i seminari chiamati Academy Rational, illustriamo ai clienti le ultime tendenze e spieghiamo loro come ottenere il massimo vantaggio dal loro SelfCookingCenter, conclude Tumbrink.

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here