MiSiedo: Nuova Partnership con H.Pierre

Importanti novità per i ristoratori dall’integrazione di prenotazione e gestionale di cassa.

Al via una nuova partnership tra Misiedo, la start up che permette di verificare la disponibilità e riservare un tavolo in tempo reale e gratuitamente, e H.Pierre, azienda leader nell’informatica per il commercio. In virtù dell’accordo, le funzionalità di MiSiedo verranno integrate al software di gestione comanda di H.Pierre, con un indubbio beneficio per il ristoratore che riceverà direttamente nel suo gestionale di cassa la prenotazione del tavolo, già confermata al cliente che l’ha effettuata attraverso l’applicazione per smartphone o dal sito web di MiSiedo.

Un doppio vantaggio: per MiSiedo che potrà monitorare e dare informazioni ai propri utenti in tempo reale sull’effettiva disponibilità dei tavoli nel locale, e per H.Pierre e il ristoratore che avendo accesso al database utenti di MiSiedo potranno utilizzarlo per iniziative di marketing e comunicazione.

Attiva dal mese di febbraio in oltre 9000 ristoranti in tutta Italia che utilizzano quotidianamente il software di H.Pierre, la nuova funzionalità è stata presentata al pubblico e agli addetti ai lavori dal 18 al 22 gennaio al SIGEP di Rimini.

misiedo_prop1rev-04     logo HPIERRE 2014

Come funziona?

Il SW Horeca è il prodotto migliore per gestire con o senza palmari il proprio locale. La gestione del conto tramite terminale di cassa Touch Screen semplifica e velocizza l’emissione dei documenti fiscali azzerando le code alla cassa. Le statistiche giornaliere e periodiche permettono di analizzare tutte le entrate e uscite del locale

L’integrazione con MiSiedo fa sì che la prenotazione inserita online dal cliente arrivi automaticamente alla postazione cassa. Sullo schermo del computer un promemoria avverte il cassiere, e un ticket viene stampato su una stampante di cortesia. Inoltre il gestore del locale può, direttamente dal software H.Pierre, modificare in qualsiasi momento i parametri relativi al proprio locale (tavoli disponibili, giorno di chiusura, ecc…).

La partnership con H.Pierre è stata fortemente voluta da MiSiedo per agevolare e semplificare il lavoro del ristoratore offrendogli uno strumento di lavoro assolutamente all’avanguardia, dichiara Simone Tomaello CEO di MiSiedo. Grazie all’integrazione dei due sistemi, poi,  la capillarità di MiSiedo sul territorio nazionale diventa ancora più importante.

Grazie alla partnership con MiSiedo i software di H.Pierre, già all’avanguardia nel settore, potranno offrire ai concessionari, ai ristoratori e agli utilizzatori finali funzionalità ancora più  avanzate e un servizio eccellente, dichiara Orlando Perini di H.Pierre, siamo certi che sarà un successo su tutto il territorio nazionale.

MiSiedo nasce dall’esperienza di 2night spa, società leader in Italia nell’informazione  e comunicazione multicanale sul mondo dell’entertainment ed H-Farm, incubatore di start-up di successo e centro per la ricerca e l’innovazione tecnologica, che hanno unito le forze per dare vita a quello che è diventato un sistema che rivoluziona il modo di uscire a pranzo e a cena.

Come funziona MiSiedo? Basta collegarsi a misiedo.com o scaricare l’app gratuita per iPhone o per Android. Indicando giorno, ora e numero di persone si ottiene subito una panoramica dei locali che hanno posti disponibili; per prenotare basta scegliere il ristorante, registrarsi e, senza alcuna ulteriore conferma da parte del ristoratore, il tavolo risulterà riservato, anche se la richiesta viene fatta in orario di chiusura

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here