Lainox ottiene la Certificazione Ambientale ISO 14.001

Negli ultimi anni è cresciuto notevolmente l’interesse nei confronti della tutela dell’ambiente e il tema della sostenibilità ha animato il dibattito pubblico, coinvolgendo consumatori, imprese, Istituzioni e altri portatori d’interesse.
A concreta dimostrazione del crescente impegno green di Lainox, azienda leader nella produzione di forni per la ristorazione, c’è ora la Certificazione Ambientale secondo la ISO 14.001, una norma internazionale ad adesione volontaria che certifica il Sistema di Gestione Ambientale delle organizzazioni. Del resto Lainox è da sempre attenta all’ambiente e anche la sua ultima creazione, il forno Heart Green, un combinato ecologico che coniuga facilità d’uso a straordinari risultati di cottura e rispetto per l’ambiente, ne è la prova. Lainox dimostra così il suo impegno, continuo e costante, nel contribuire ad abbattere le emissioni di CO2, ridurre i consumi energetici dei prodotti e riciclare il più possibile i materiali, definendo una politica aziendale di impegno, continuativo nel tempo. L’azienda ha inoltre considerato che, nel contesto economico attuale,  l’efficienza energetica può rivestire un ruolo cruciale per la crescita economica, anche alla luce dell’efficacia in termini di costi-benefici. In tal senso, la certificazione ottenuta, oltre a garantire la salvaguardia dell’ambiente, permetterà a Lainox e ai suoi clienti di ridurre notevolmente i costi di esercizio.
Per creare un rapporto diretto con i propri clienti e con tutti gli operatori della ristorazione, interagendo e al contempo rendendo tutti partecipi delle novità e delle attività aziendali attraverso il pubblico del web 2.0, Lainox ha deciso di puntare alla comunicazione social: gallerie fotografiche, video e articoli arricchiranno la fan page Facebook “Lainox” che verrà aggiornata in tempo reale con tanti nuovi post mentre sSu Twitte si potranno seguire aggiornamenti costanti su eventi e news riguardanti l’azienda

L’azienda Lainox nasce a Vittorio Veneto, Treviso, nel 1981. Da subito si specializza nella progettazione e realizzazione di attrezzature per la ristorazione professionale, in particolare forni misti. Ricerca, innovazione e formazione sono gli “ingredienti” principali che le consentono di ottenere risultati immediati e di raggiungere rapidamente considerevoli quote di mercato sia in Italia che all’estero. Lainox dispone della “ricetta” appropriata per chi lavora con passione nel settore della ristorazione, per garantire una cucina buona, sana, varia e creativa, che lascia spazio alla fantasia e alla professionalità di ogni chef.

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here