L’Out of Home di IEG – Italian Exhibition Group ha un intenso calendario.

IEG, il gruppo fieristico e congressuale col suo Food&Beverage Network (Sigep, Sigep China, A.B. Tech Expo, Beer&Food Attraction, BBTech Expo, Cosmofood) è il partner di riferimento per la industry del foodservice a livello internazionale.

IEG può vantare infatti un’offerta di eventi sinergica su più sedi, in grado di coinvolgere comparti mirati di espositori, visitatori e stakeholders, vera e propria piattaforma privilegiata di business e networking che diventa hub esclusivo per tutti gli operatori della ristorazione extra domestica.

Ecco le due manifestazioni in cui anche la birra è protagonista.

Cosmofood

Prima tappa del Food&Beverage Network di IEG sarà Cosmofood, la fiera dedicata all’OUT of home del Triveneto, a Vicenza dal 6 al 9 novembre, che coglierà le opportunità del portafoglio integrato di IEG, come le partnership con l’UCV – Unione Cuochi del Veneto che fa capo alla Federazione Italiana Cuochi, e con CAST Alimenti.

In campo la nuova collaborazione con NIP Food Nazionale Italiana Pizzaioli, con la pizza che si aggiunge ai macro settori già presenti, dal gelato artigianale al caffè, fino alla birra, quest’ultima con il coinvolgimento di Unionbirrai.

In fiera il Villaggio della Birra, nuova area espositiva per i birrifici artigianali. Tra i partner di Cosmofood, Bargionale.

La possibilità per IEG di “giocare” su più sedi collegherà gli eventi di Cosmofood con quelli nazionali di Beer&Food Attraction 2023.

Come nel caso del concorso Lady Chef del Veneto e Migliore Allievo, in partnership con l’UCV nella “Cosmofood Arena” che porteranno chi trionferà a confrontarsi a Rimini nel 2023.

Beer&Food Attraction e bBBTech expo

Tornano nella collocazione temporale ideale anche Beer&Food Attraction, the eating out experience show, BBTech expo, fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande e l´International Horeca Meeting di Italgrob.

Le manifestazioni, che riuniscono l´intera filiera dell´OUT of home, sono in programma al quartiere fieristico di Rimini dal 19 al 22 febbraio 2023.

Tra le novità della prossima edizione, un layout più esteso delle fiere, che occuperanno tutta la parte ovest del quartiere.

Confermati gli accordi strategici, oltre alla già citata Italgrob, con la Federazione Italiana Cuochi; il patrocinio di Assobirra e la collaborazione, tra le altre, con CAST Alimenti.

Lo staff di Italian Exhibition Group sta lavorando anche a nuove partnership che saranno svelate i prossimi mesi.

Banner Birreat
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here