Zucchetti acquisisce Data Flow, sviluppatore di BollicineCommunity

bollicinecommunity zucchetti

Zucchetti ha acquisito il 100% di Data Flow, società specializzata in soluzioni software per il beverage, nonchè sviluppatore di BollicineCommunity

Data Flow, sviluppatore di “BollicineCommunity”, l’unico gestionale in Italia che risolve le esigenze dei distributori beverage, è stata acquisita da Zucchetti.

BollicineCommunity è dotata di tutte le funzionalità più innovative per la digitalizzazione di tutti i processi:

  • presa dell’ordine,
  • pianificazione delle consegne,
  • picking,
  • voice picking,
  • magazzini automatici,
  • consegna e ritiro dei vuoti,
  • comodato impianti spillatura e frigo vetrine

Graziano Guazzi, direttore generale di Data Flow afferma:

“La qualità della nostra soluzione è frutto di una lunga storia di ascolto di storie imprenditoriali personali, ma anche di grandi gruppi quali Heineken-Partesa, Carlsberg, Coca Cola…”

E ancora: “Con Zucchetti era in atto da tempo una collaborazione che ci aveva permesso di integrare BollicineCommunity con i software gestionali della linea Ad Hoc.”

“Data Flow si pone l’obiettivo di crescere ulteriormente nel mercato dei grossisti beverage food potendo garantire ai propri clienti lo sviluppo continuo delle proprie soluzioni”.

Giorgio Mini, vicepresidente Zucchetti aggiunge:

“Il nostro obiettivo è quello di creare un forte collegamento a livello tecnologico tra il mondo della distribuzione di alimenti e bevande e quello della ristorazione

Prosegue: “Iin quest’ottica la soluzione di Data Flow si sposa perfettamente con l’offerta Zucchetti per completare il circolo virtuoso sul piano del software gestionale”

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here