MÁS AGAVE PREMIUM HARD SELTZER: OLTRE LA BIRRA

La voglia di esplorare nuovi orizzonti, ha portato Founders ancora una volta a sperimentare al di là della birra e a lanciare la sua prima linea di Hard Seltzer. Una vera svolta per lo storico birrificio americano.

Creatività. Gusto. Innovazione. Questa la chiave che ha spinto Founders, a lanciare la linea Más Agave Premium Hard Seltzer, nata quasi per caso, dopo aver assaggiato una Más Agave che era stata “alleggerita” con del semplice seltz.

Il gusto sorprendente e rinfrescante di questo drink ha subito conquistato tutti e così è nata questa linea, creata utilizzando solo ingredienti premium: nettare di agave blu, zucchero di canna, frutta e un pizzico di sale marino.

Tre i diversi gusti, davvero audaci e rinfrescanti: lime, fragola e pompelmo; una vera incursione nel futuro con solo 4,5% Alc.!

Gli Hard Seltzer di Founders sono disponibili anche in Italia e si andranno ad affiancare alla linea Wild Basin di Oskar Blues e agli Sparkle di Avery, già presenti tra le proposte per questa nuova categoria di bibite alcoliche, con l’idea di soddisfare le esigenze anche di chi cerca un’esperienza gustativa “differente”.

Tre birrifici che da sempre hanno saputo sviluppare e realizzare birre uniche e sorprendenti cogliendo nuove opportunità non prive di sfide, ma potendo contare su una lunga tradizione birraria, mantenendo la propria unicità e perfezionando il processo produttivo.

Gli hard seltzer, infatti, rispondono a quel sempre più crescente segmento di consumatori che cercano bevande alcoliche rinfrescanti e gustose, ma anche a basso contenuto calorico e con pochi zuccheri.

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here