Factory Club a Ceprano, in provincia di Frosinone!

Nato a ottobre 2018, in via Gioberti 20 a Ceprano, in provincia di Frosinone, il Factory, grazie a specialità alimentari e alla selezione di birre HB München si è affermato in breve come meeting point!

Il Factory Club di Ceprano è una giovane realtà imprenditoriale nata nella Valle del Sacco, storicamente nota come Valle Latina.

In questa terra ricca di storia, con i nobili Conti di Ceprano citati da Dante nel Canto XXVIII dell’Inferno, si è voluto aprire un locale sobrio ma al contempo moderno.

Il Factoy è un luogo accogliente e aggregante anche per quei ragazzi che vengono da fuori e che cercano un meeting point dove poter degustare dei fantastici cocktail (vi consigliamo il Margarita Armando) e delle birre superlative.

Il tutto servito da uno staff preparato, responsabile e di squisita gentilezza.

Il Factory offre 65 posti, è un ambiente raccolto ma di grande respiro, ben arredato, con richiami estetici a parete di vecchie fabbriche, non a caso il nome factory del locale.

Non è rivolto esclusivamente ai giovani, anzi, la vasta scelta gastronomica è un richiamo per quelle famiglie che vogliono godersi una serata fra buon cibo, ottima birra e un’ambiente che richiama al focolare domestico.

Il menu, che spazia dalla più classica delle pizze alle carni argentine, accontenta le molteplici esigenze della clientela.

Il guizzo creativo del Factory Club lo troviamo in due piatti dedicati proprio alla città che lo ospita:

  • il panino gourmet Ceprano, con hamburger, scamorza, insalata, bacon e uovo fritto
  • la pizza Ceprano, sia bianca che rossa, con farine a lunga lievitazione ad alta digeribilità, con scamorza, bacon, uovo fritto (fino a 4, per i più temerari) e rucola.

I dolci della casa sono tutti artigianali e rappresentano il coronamento del sogno di ogni goloso!

factoy club spina

Il Factory anche nelle birre ha puntato all’eccellenza, scegliendo 4 birre dello storico birrificio HB München:

  • la classica Original,
  • la corposa Urbock,
  • la potente Doppelbock
  • la speciale Münchner Weisse

Nel weekend il Factory si anima con il popolo della notte.

L’atmosfera diventa dinamica e coinvolgente e i ragazzi possono rilassarsi al suono di un ricco dj set, tutto questo nel massimo rispetto civico e senza arrecare alcun disturbo a chi resta.

Un locale giovane, questo Factory, con ancora tanta strada da percorrere, e la direzione sembra giusta, ma, come dice Georges Bernanos… chi non ha osato non è mai stato giovane.

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here