Birra FORST ospita la nazionale italiana di slittino

forst slittino

A luglio la Nazionale italiana di slittino artificiale in visita presso Birra FORST, guidata dal leggendario pluricampione mondiale e olimpionico Armin Zöggeler

Come parte della solida partnership tra Birra FORST e la FISI (Federazione Italiana Sport Invernali), Cellina von Mannstein è stata lieta di accogliere presso la sede principale di Lagundo tutta la squadra nazionale di slittino su pista artificiale, accompagnati dal Direttore Tecnico Armin Zöggeler nonché dal loro preparatore atletico Matthias Schnitzer.

Dopo le consuete foto di rito, gli atleti si sono recati al FORST Shop presso la storica sede di Lagundo per autografare alcune delle bottiglie FORST 0,0%, per la quale Birra FORST aveva lanciato lo scorso inverno un’edizione limitata dedicata proprio alla FISI e ai suoi atleti.

Tra gli atleti presenti durante la visita spiccano su tutti Dominik Fischnaller, secondo nella Coppa del Mondo 2019/20 di specialità e Andrea Vötter, medaglia d’oro agli Europei di Oberhof 2019.

A completare il quadro c’erano Leon Felderer, Kevin Fischnaller, Lukas Gufler, Verena Hofer, Simon Kainzwaldner, Fabian Malleier, Ivan Nagler, Marion Oberhofer, Patrick Rastner, Emanuel Rieder, Ludwig Rieder, Sandra Robatscher e Nina Zöggeler, che faranno parte della squadra nazionale di slittino anche nella stagione 2020/2021.

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here