Arriva Houblonde, la prima birra biologica e dinamizzata!

houblonde birra dinamizzata

Houblonde, una grande innovazione nel settore della birra, made in Belgium! La prima ad essere biologica e dinamizzata al mondo!

Houblonde, la prima birra biologica e dinamizzata al mondo, lancia un nuovo punto di riferimento:  Houblonde Organic Triple.

Il suo manto biondo ambrato e limpido ti sorprenderà inizialmente con il suo bouquet floreale d’ibisco e zafferano.

Il concetto triplo è stato spinto fino in fondo. Abbiamo preparato 3 luppoli, 3 cereali e rivisitato il mondo floreale in 3 modi diversi: sotto forma di elisir, pistilli (zafferano) e petali (ibisco).

Houblonde Organic Triple è una birra ad alta fermentazione con rifermentazione in bottiglia.

Appena prodotta, ha subito ottenuto il Gold Award al Concorso Internazionale del Gusto in Italia.

Houblonde Organic Blonde invece, è stata premiata con il Silver Award.

Quest’ultima aveva già ottenuto un premio ai World Beer Awards di Londra e 3 stelle d’oro per il gusto assegnato da 200 chef e sommelier europei ai Superior Taste Awards.

L’avrete capito, Houblonde non è solo un’altra birra sul mercato.

È senza dubbio la più biologica delle birre e soddisfa pienamente i requisiti più esigenti: filiera corta, qualità senza compromessi, etica, filosofia, una storia da raccontare …

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here