Birra FORST celebra la neve e le montagne

Birra FORST celebra la neve e le montagne con 12 bottiglie in edizione speciale.

L’abbondante nevicata della scorsa notte che ha tinto di bianco non solo le montagne ma l’intero paesaggio dell’Alto Adige, è celebrata da Birra FORST con un pratico “Mini Box Souvenir” da 12 bottiglie di FORST Kronen 33 cl, in cui ogni bottiglia è “avvolta” da un’immagine innevata diversa.

Plan de Corones, la Val Gardena, Merano 2000, Obereggen, la Plose, Racines, la Val Senales, Belpiano, l’Alpe di Siusi, la Val Sarentino, Speikboden e la Val d’Ultimo.

Questi i soggetti impressi nelle 12 bottiglie di FORST Kronen, la più amata tra le birre di casa FORST.

Il desiderio di celebrare le montagne dell’Alto Adige, soprattutto dopo l’abbondante nevicata della scorsa notte, nasce dal fatto che proprio qui nascono tutti i prodotti birrari di Birra FORST, dal 1857, e da queste terre sgorga anche la sorgente d’acqua limpida e pura che, insieme a materie prime selezionate, garantisce qualità e freschezza a tutti i prodotti.

Un’azienda fortemente radicata sul proprio territorio: da oltre 160 anni, infatti, il nome FORST è sinonimo di pura arte birraria e di legame con l’Alto Adige/Südtirol.

FORST Kronen è una tra le specialità birrarie di FORST più amate, in grado di esprimere nel suo aroma unico tutto ciò che si trova sul territorio in cui nasce. Questa birra speciale, dall’antica ricetta, si caratterizza per il suo sapore pieno e aromatico di malto, un colore giallo dorato e una leggera e fine nota di luppolo.

Il “Mini Box Souvenir” composto da cassa e 12 bottiglie skin, è disponibile ancora per poco tempo nei “drink shop” selezionati e nello shop online di Birra FORST.

Banner Birreat
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here