Birra di Natale senza Glutine dal Birrificio Gritz!

birra natale senza glutine

Arriva sotto l’albero la prima Birra di Natale senza Glutine grazie al birrificio artigianale Gritz per un brindisi davvero speciale!

Il birrificio artigianale Gritz vi sorprende con una birra che saprà scaldare il cuore di tutti i beer lovers: la prima Birra di Natale artigianale al mondo senza glutine!

Una birra caratterizzata dagli aromi della Franciacorta, e dal gusto inimitabile della Ale, un’eccellenza che mette insieme gusto, salute e personalità.

Si tratta di una Christmas Ale decisa, con un grado alcolico di 7.0° alc, nata dall’incontro delle migliori materie prime, con sentori di anice stellato, cannella e noce moscata.

Aromi che ben si adattano al clima invernale e alle tavole imbandite delle feste.

La Birra di Natale di Gritz nasce sulle colline famose nel mondo per gli straordinari vini.

birra gritz natale glutine

Qui, in una piccola taverna di famiglia, Claudio Gritti – fondatore e birraio – nel 2015 iniziò le sue sperimentazioni fermentate, dando origine all’unico birrificio in Italia, nonché uno dei pochissimi birrifici artigianali al mondo, specializzato nella produzione totalmente senza glutine da processo gluten removed.

Una perla rarissima che unisce tradizione e innovazione.

Una birra ottima da degustare con la famiglia o con gli amici per godere appieno della magica atmosfera natalizia.

La Birra di Natale Gritz è certificata AIC e distribuita direttamente in locali, ristoranti e nei punti vendita specializzati (gluten free) di tutta Italia.

Inoltre, è possibile acquistarla personalmente presso il birrificio. A breve sarà anche disponibile tramite e-commerce sul sito www.gritz.it

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here