Beer&Food Attraction con L’IHM

La nona edizione dell’International HoReCa Meeting torna alla fiera di Rimini Beer&Food Attraction.

A Rimini, la nona edizione dell’IHM, presenterà un pacchetto nutrito di eventi e iniziative, volte all’innovazione e al progresso del settore, in perfetta linea con il contesto ospitante di Beer&Food Attraction. 

Milano, 25 ottobre 2019 –  Più di 180 persone in rappresentanza di almeno 100 aziende del settore beverage hanno partecipato questa mattina, nella sala Ambra dell’hotel Melià, all’anteprima della nona edizione dell’International Ho.Re.Ca Meeting “Sinergie Vincenti” di Italgrob (Federazione Italiana Distributori HoReCa).

In programma dal 15 al 18 febbraio 2020 durante Beer&Food Attraction, manifestazione organizzata da Italian Exhibition Group alla Fiera di Rimini.

Ad aprire il convegno i saluti del presidente di Italgrob, Vincenzo Caso: “Anno dopo anno l’International  HoReCa Meeting  è diventato il qualificato punto di incontro fra gli operatori della filiera Ho.Re.Ca.

L’obiettivo della nuova edizione è consolidare questo evento quale irrinunciabile appuntamento per i professionisti del settore chiamati attraverso un confronto serrato e virtuoso a disegnare strategie funzionali all’Ho.Re.Ca. del futuro.”

Patrizia Cecchi, direttrice Fiere Italia di IEG, ha sottolineato l’importanza della presenza dell’IHM alla fiera di Rimini, per la seconda edizione consecutiva e durante l’ampliata e in crescita Beer&Food Attraction.

L’incontro è stata anche un’occasione di confronto e analisi, con esperti di settore come Marco Colombo, direttore IRI Infoscan e Luca Pellegrini, docente all’università IULM e presidente di Tradelab, sul mondo dell’Ho.Re.Ca, con focus sulle prospettive economiche del settore.

L’IHM 2020 E LA NUOVA BEER&FOOD ATTRACTION

Tra gli eventi, si partirà il 15 Febbraio con il Congresso di apertura: “La filiera Horeca nell’era delle Green economy”, il giorno seguente sarà il turno della Tavola Rotonda sulla formazione, mentre il pomeriggio sarà suddiviso con gli eventi “Sicurezza, Logistica e Ambiente” e “Piattaforme web: problema o opportunità?”.

Di opportunità per le aziende hanno parlato Flavia Morelli, Group Brand Manager Food & Beverage IEG e Marco Cecchini, Brand Manager di Beer & Food Attraction, in relazione alle novità di Beer&Food Attraction 2020.

Dal nuovo payoff fino all’evidenziazione di come l’appuntamento di febbraio si stia consolidando sempre più come piattaforma per tutti i nuovi e contemporanei modi del bere e mangiare fuori casa.

Soddisfatto per l’evento di oggi anche Dino Di Marino, Direttore generale Italgrob: “Siamo assolutamente soddisfatti della grande partecipazione registrata.

Oggi in questa anteprima ho rilevato una straordinaria attenzione da parte di tutti i presenti, segno che questo evento conserva intatto il suo originario appeal.

Ora siamo chiamati a fare meglio, ci sono tante aspettative, sono certo non le deluderemo”.

Banner Birreat
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here