Worldbeer 2016 a Milano

La più antica bevanda fermentata del mondo e streetfood a Milano per il Worldbeer 2016: da venerdì 1 aprile a domenica 3 aprile, più di 100 tipi di birre da tutto il mondo, food truck e dj set di sottofondo.

Tre giorni di birra artigianale e streetfood: è questa la formula del Worldbeer, che quest’anno arriva a Milano presso l’Acquatica Park di via Airaghi da venerdì 1 a domenica 3 aprile.
L’ingresso all’evento sarà gratuito e i visitatori verranno subito accolti da una postazione centrale che proporrà più di 60 eccellenze provenienti da tutto il mondo, affiancata da 14 birrifici italiani. Si potranno degustare birre provenienti da Europa, Stati Uniti e Giappone: dalla classica Ale alla profumata Berliner Weisse, dalla rinfrescante Bière Blanche alla birra light a quella scura, dalla Brown Ale alla Bitter Stout.
Per accompagnare meglio la birra, 60 stand di streetfood offriranno le loro specialità anche ai palati più raffinati. Immancabili i cibi della tradizione italiana, accanto a specialità da tutto il mondo: dalla tigella alle empanadas, dai calamari agli arrosticini, dai piatti messicani a quelli brasiliani passando per i churros spagnoli e per le american chips.

Banner Birreat

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here