Visual Dinner

Pratico, semplice, veloce, potente, affidabile, da sempre al fianco dei professionisti del food & beverage: è il software creato da Teamsys per l’ho.re.ca. Il 2013 ha segnato il 25° anno di attività dell’azienda in questo canale, di cui è diventata punto di riferimento per il software dedicato alla ristorazione.

images-aziende-201209121538-1181x1181logo-verticale-grande-f500x0

Il software Visual Dinner, progettato, realizzato, manutenuto e distribuito dal team di esperti analisti e programmatori della Teamsys, nasce per soddisfare le esigenze gestionali del mondo ho.re.ca. e conta migliaia di installazioni su tutto il territorio Nazionale. Locali come ristoranti, pizzerie, birrerie, pub, lounge bar, american bar, gelaterie, bar/tabacchi, self service, discoteche e discopub trovano in questo software la migliore soluzione gestionale che, con una grafica accattivante ed un utilizzo semplice e veloce, consente il controllo totale dell’attività, fornendo report statistici/gestionali in grado di soddisfare i clienti più esigenti.

La funzionalità del software Visual Dinner, che utilizza tutte le migliori e più aggiornate tecnologie disponibili sul mercato, permette in maniera rapida ed intuitiva di gestire semplicemente e velocemente una attività senza rischi di sprechi e ammanchi, ottimizzando i flussi e i tempi di lavoro di tutti i dipendenti e velocizzando l’attività di cassa e di controllo da parte del management.

striscia

Molto più di un semplice punto cassa!

Le funzioni principali del software prevedono: gestione delle sale e dei tavoli con i vari stati di libero, prenotato, occupato, fine pasto, attesa, preconto, ecc.; gestione invio comande con possibilità di comanda multipla e gestione tempi di uscita; gestione di prenotazione e conferma prenotazione o blacklist; gestione spostamento tavoli totale/parziale; gestione accorpa tavoli; gestione conti standard, separati, alla romana, con tutti i tipi documento fiscale ed estratto conto di controllo; gestione avarie e autoconsumo; gestione di nove listini vendita, fasce orarie e articoli a peso con possibilità di collegare bilance; gestione menu fissi, convenzioni e happy hour; gestione menu conti multilingua; gestione asporto e domicilio; magazzino multi-reparto e ricette; statistiche dettagliate a video e stampate; gestione Pay-Card, fidelity card, premi, card prepagata; gestione dipendenti; gestione contabile e finanziaria.

L’utilizzo di Palmari Radio professionali Orderman, Palmari Windows WI-FI e Tablet Android o IOS permette di effettuare comande da inviare ai punti di preparazione senza che il cameriere di sala debba preoccuparsi di consegnare il classico foglietto comanda. Oltre ai Palmari e Tablet è possibile collegare anche diverse postazioni Touch-Screen in sala per effettuare comande, visualizzare i tavoli e, se autorizzate, stampare conti.

L’ottimizzazione dei flussi e dei tempi permette di assicurarsi importanti riscontri in termini di ricavi, velocità e immagine, ottenendo dai propri clienti una maggiore soddisfazione e, quindi, una crescita del locale oltre che un miglior servizio ed una maggiore redditività.

L’intero sistema prevede la gestione di permessi utente configurabile direttamente dal Manager per stabilire gli accessi alle varie funzioni del programma.

Report statistici di alto livello consentono un controllo e un’analisi di gestione per tutti i professionisti del food & beverage. Tutti i dati possono essere esportati e controllati da remoto o anche accentrati in un server nella sede amministrativa o di controllo.

Visual Dinner è il software scelto da molti gruppi che, direttamente o indirettamente, gestiscono catene di locali.

La serietà ed affidabilità di Teamsys è riscontrabile non solo dal valore del suo software ma anche da tutto il supporto che l’azienda offre al cliente; vediamone i punti salienti.

Assistenza Software: un Team di esperti software è sempre disponibile per fornire assistenza tecnica 24/24.

Assistenza Hardware: garanzia di servizio di assistenza hardware altamente qualificato e professionale.

Consulenza: fornitura di servizi di consulenza informatica (software, hardware, reti) e consulenza organizzativa.

Formazione: organizzazione di corsi di formazione e addestramento mirato per tutti i suoi clienti e partners.

Help Desk: eccellente servizio di assistenza con reperibilità 24/24 h  365 giorni anno sia a clienti diretti che ai propri partner.

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here