Celli Group: il trionfo dell’arte della spillatura

Qualità, minor impatto ambientale ed efficienza.

Celli group
Le bevande alla spina non solo sono buone e fresche, ma fanno bene anche all’ambiente
Una soluzione totalmente ecofriendly, che consente un grande risparmio energetico ed una gestione più sostenibile dei rifiuti. Inoltre, l’erogazione non compromette le caratteristiche organolettiche della bevenda, mantenendo intatto il gusto ed assicurandone la freschezza
Spillare offre dei vantaggi anche al gestore del punto vendita, come l’utilizzo di minori spazi di stoccaggio, l’eliminazione delle attività di caricamento delle frigovetrine, la riduzione della gestione di vuoti e lo smaltimento dei rifiuti, quindi maggior redditività e risparmio netto dei costi di gestione. 
La spillatura assicura un servizio d’eccellenza, eliminando il rischio di offrire bevande calde o contaminate e garantendo un’esperienza di consumo dalle virtù complete. Le bevande alla spina offrono un valore aggiunto al ‘mestiere’ di barista la cui essenza è l’arte della spillatura. 
La spillatura, infatti, è un’arte in grado di creare una experience completa, che non solo fa trionfare il gusto, ma va a coinvolgere tutti i sensi del consumatore. 
Celli Group, sostiene ed esalta la competenza del barista, responsabile dell’arte della spillatura e in grado di contribuire alla creazione di un’esperienza di bevuta completa, che non solo fa trionfare il gusto, ma va a coinvolgere tutti i sensi del consumatore. 
Tutti possono passare una bottiglia, solo un vero barista spilla!
 

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here