QBA, Quality Beer Academy di Radeberger Gruppr Italia

Dopo la partnership con Slow Food, Radeberger Gruppe Italia – leader nel mercato tedesco e alfiere della cultura tedesca della birra nel nostro paese – si apre al mondo delle craft beers con Quality Beer Academy.
qbaL’alfiere della cultura birraria tedesca nel nostro paese, Radeberger Gruppe Italia, si è aperta al mondo delle birre artigianali di tradizione belga e statunitense: è nata così Quality Beer Academy, che vuole essere un punto d’incontro tra le eccellenze della cultura birraria.
QBA intende promuovere la creazione di una filiera apposita che consenta al consumatore di gustare in modo perfetto lo sforzo del mastro birraio. Venditori, tecnici degli impianti, gestori di locali adeguatamente formati possono fare la differenza nel risultato finale.
Dal 7 febbraio 2016 QBA sarà in tour, partendo dall’Horeca Meeting di Roma, dove sarà presente con 100 birre in degustazione. Tappa dopo tappa, il bagaglio di conoscenze di Redeberger sarà portato in tutta Italia, fino all’evento conclusivo del Salone del Gusto di Torino a settembre.
 
RADEBERGER-BIRRE

Banner Birreat

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here