Medaglia d’oro per FORST 0,0%

FORST 0,0% riceve la medaglia d’oro ai “World Beer Awards 2023” nella categoria No & Low Alcohol Lager.

La prima birra al 0,0% di alcol dall’Alto Adige è stata premiata con il riconoscimento della medaglia d’oro internazionale ai “World Beer Awards 2023”.

I “World Beer Awards” rappresentano un riconoscimento globale di grande prestigio celebrato da oltre 10 anni nel Regno Unito. “TheDrinksReport.com”, la rivista online più rinomata nel settore delle bevande, assegna annualmente questi titoli prestigiosi ai migliori a livello internazionale nelle rispettive categorie.

Una giuria competente composta da barman, giornalisti, ambasciatori di marca, consulenti e acquirenti degusta le specialità liquide in modo anonimo e le valuta successivamente secondo i criteri più elevati.

”A pale, gold, clear, beer with a good effervescent head. The nose has subtle hints of lemongrass. The taste is a little sweet, with good mouthfeel, good carbonation, and a medium-dry finish.” **
(così ha dichiarato la Giuria dei World Beer Awards a proposito di FORST 0,0%)

“Coraggiosa e sportiva per natura – questa è FORST 0,0%.

Un impegno instancabile e la ricerca dei massimi standard di qualità e produzione, sempre in armonia con la tradizione, la natura e la tecnologia.

Tutto questo contraddistingue le nostre specialità di birra FORST, e con FORST 0,0% offriamo tutto il gusto con uno spensierato 0,0% di alcol.

Questo riconoscimento significativo da parte della giuria ci incoraggia nella nostra missione. Siamo fermamente determinati a continuare a offrire e preservare una varietà di prodotti di altissima qualità ai nostri clienti con passione e massimo impegno”, afferma Cellina von Mannstein, di Birra FORST.

La birra chiara senza alcol FORST 0,0% è riuscita a raggiungere i primi posti del podio grazie al suo sapore pieno: 100% FORST – 0,0% alcol.

Questa specialità conquista tutti gli amanti della birra, gli sportivi e le persone con uno stile di vita attivo con piacevoli note di luppolo e un gusto pieno e bilanciato. Si distingue per il basso contenuto calorico, la freschezza rigenerante e la schiuma fine.

Birra FORST ha lavorato intensamente per anni alla realizzazione di questa birra senza alcol, con l’obiettivo chiaro di creare un prodotto sincero.

Una specialità FORST che si distingue dalla legislazione italiana. Secondo la legge italiana, infatti, una “birra senza alcol” può contenere fino al 1,2% di alcol.

L’ambizione di Birra FORST era quella di produrre una birra con un contenuto alcolico dello 0,0%.

Con il lancio di FORST 0,0% alla fine del 2019, Birra FORST è riuscita a produrre una birra rara senza alcol che si distingue a livello mondiale per il suo autentico e inconfondibile sapore di birra. Questo è ora confermato anche dal premio World Beer Award.

FORST 0,0%, sportiva per natura: grazie alle sue proprietà isotoniche, rinfrescanti, a basso contenuto calorico e notevoli dal punto di vista nutrizionale, FORST 0,0% è particolarmente popolare tra le persone sportive e rappresenta un compagno ideale per ogni momento della giornata, senza compromessi.

FORST 0,0% è la birra ufficiale degli sport invernali ed è ulteriormente evidenziata dalla consolidata partnership tra Birra FORST e la Federazione Italiana Sport Invernali (FISI). FORST sostiene numerosi club e associazioni locali e nazionali ed ha già avviato diverse iniziative di beneficenza.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.forst.it.

**Traduzione dell’originale in italiano: Una birra chiara, dorata, trasparente, con una buona schiuma effervescente. Il naso ha accenni sottili di citronella. Il gusto è leggermente dolce, con una buona sensazione in bocca, buona carbonatazione e un finale medio-secco.

Banner Birreat
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here