La nuova sede di Kühbacher srl a Rho!

kuhbacher rho

Nella nuova sede di Birra Kühbacher a Rho abbiamo parlato con Egon Beck-Peccoz, founder & CEO di Kühbacher srl, filiale italiana del noto birrificio bavarese!

Birra Kühbacher, definita la “birra bavarese dal cuore italiano”, ha aperto la nuova sede della filiale italiana a Rho.

Per il 150° anniversario del birrificio, nel 2012, la famiglia Beck-Peccoz decise di creare la Kühbacher srl al fine di importare e distribuire la birra in Italia.

Fino agli inizi di questo anno la filiale italiana ha avuto sede a Milano ma proprio in questo anno è maturata la decisione di avere un magazzino di proprietà.

Così da disporre di spazi sufficienti per spostare tutte le attività inerenti l’azienda al suo interno.

La nuova sede è, appunto, a Rho, in via Di Vittorio 7/30, dove troviamo ovviamente la logistica ma anche gli uffici amministrativi, commerciali e di marketing.

La Kühbacher srl ha da sempre voluto la sua presenza reale in Italia, ora può più facilmente andare incontro alle esigenze dei distributori beverage.

sede kuhbacher rho

I clienti possono infatti fare ordini anche di piccole e medie quantità, ricevendo un servizio realmente a 360° di grande soddisfazione.

Da tempo il Birrificio Kühbacher è orientato al green, basti pensare all’utilizzo dei pannelli solari o al biogas come fonte alternativa di energia rinnovabile.

Per agevolare la clientela italiana ha modificato le bottiglie “vuoto a rendere” in “vuoto a perdere”… forse una piccola cosa ma capace di dimostrare quanta passione ci sia in tutto il team di questa “birra bavarese dal cuore italiano”.

Qualità, una parola molto usata ma non sempre in modo appropriato.

Nel caso di birra Kühbacher mai parola fu più rispondente a verità, per la selezione delle materie prime, sempre di origine regionale, per la maestria nella produzione, per il rispetto di storia e tradizioni che appartengono alla cultura bavarese della birra.

Alla fine del processo produttivo avremo sempre, con Kühbacher, birre naturali, non pastorizzate, prive di conservanti e aromatizzanti. Questa è qualità!

Banner Birreat

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here