La Fruit Beer dell’estate è Liefmans Fruitesse

Da sola, con ghiaccio o come base per cocktail, torna anche per l’estate 2016 Liefmans Fruitesse, l’aperitivo di tendenza nato dall’incontro tra la tradizione birraria belga, ciliegie intere e succhi naturali di frutti rossi.

Torna anche per l’estate 2016 Liefmans Fruitesse, la Fruit Beer fresca, dissetante, vivacemente frizzante e moderatamente dolce nel gusto, del birrificio Liefmans, attivo sin dal Seicento e specializzato nella produzione della Kriek: birre prodotte da secoli di tradizione con una tecnica unica, che prevede l’immersione di ciliegie intere nella birra durante la maturazione. Il birrificio Liefmans si è spinto oltre i canoni tradizionali dello stile, inventando la Fruitesse: birra blend che oltre alle ciliegie intere “ospita” succhi naturali di frutti e bacche di sambuco.
Il risultato è Liefmans Fruitesse, ottima da servire e assaporare on the rocks, in un bicchiere colmo di ghiaccio. Chi l’avrebbe mai immaginata, una birra speciale servita col ghiaccio? E Fruitesse non si limita a questa novità: basta visitare il sito web www.liefmans.be per scoprire le ricette di quattro interessanti “beer cocktail”.

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here