i-Sushi

Sta facendo molta strada la catena di ristoranti, localizzata al nord est d’Italia, i-Sushi Japanese Restaurant. Take Away & Delivery  creata dal designer Faustiliano Tessari, e lo stile e l’eleganza dei locali ne rivelano la mano. Molti i motivi del successo, alcuni, generali, legati alla ricerca da parte dei consumatori dell’esotico, altri, specifici, legati al modello i-Sushi. Ambienti di design, arredati con cura e attenzione per i dettagli, che appagano l’occhio; piatti di qualità realizzati ad arte per soddisfare qualsiasi desiderio culinario, sempre nel rispetto della tradizione giapponese, che appagano completamente il palato… anche di coloro che si avvicinano per la prima volta a questa cucina. La scelta di prodotti freschi e di alta qualità contraddistingue la filosofia di i-Sushi, che, chicca recentissima, ha voluto lo chef Matteo Grandi, il vincitore della prima edizione di Hell’s Kitchen Italia, come responsabile-qualità dei piatti per la sua catena franchising. Ci dicono in azienda: i-Sushi significa continua ricerca e grande passione per tutto ciò che riguarda cibo e cucina, per questo abbiamo deciso di affidarci a Matteo, al suo talento culinario e alla sua esperienza lavorativa, che in passato ha già varcato i confini dell’Oriente. Anche il beverage è molto curato, non a caso i-Sushi ha come fornitore l’azienda Da Pian, a garantire che gli abbinamenti con sushi, sashimi, tempura, ecc. saranno sempre all’altezza.

I-Sushi non è solo ristorante giapponese di qualità ma offre anche servizio take away e a domicilio, per telefono o via web, e, di grande effetto per una serata particolare a casa vostra, chef a domicilio.

Già molte le aperture realizzate, ultima in ordine di tempo il 29 maggio a Belluno, in via Via Medaglie D’Oro, ed imminente, il 31 luglio, l’apertura a Mirano, in provincia di Venezia. Altra apertura programmate per settembre, a Solesino (PD) e il programma “opening” sembra già molto fitto nei mesi a venire.

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here