I PESCI D’APRILE DELLA BIRRA

Tanti i pesci d’Aprile sul web, qui di seguito alcuni al sapore di birra!

Il primo d’Aprile fa sempre stragi di spaventi ma anche di risate. Alcuni pesci d’Aprile sono davvero palesi, dobbiamo però confessarvi che ad alcuni ci abbiamo quasi creduto!

Ma non vi diremo a quali abbiamo creduto, abbiamo una certa dignità da difendere 😀

Di seguito i più belli ma anche i più palesi che abbiamo trovato in rete. E fatevele due risate!

BIRRIFICIO AMERINO

Perché accontentarsi delle bottiglie, fusti, fustini, lattine, quando puoi ideare una Squeeze Bag? Ma la domande è: vi piacerebbe averne una?

BIRRA BALADIN

In Birra Baladin si sono impegnati davvero tantissimo e hanno pensato a tutto: una nuova bottiglia Tap Under, un metodo rivoluzionario per versare la birra (da sotto) direttamente nel bicchiere ed ottenere una schiuma perfetta. Se fosse vero, sarebbe geniale: la birra deve avere la schiuma! Oh!

BIRRIFICIO DEI CASTELLI

Ecco, con questa ci siamo davvero presi un colpo. Speriamo vivamente che il Birrificio dei Castelli confermerà il pesce d’Aprile. Extrema Ratio, non ci abbandonare!

BIRRIFICIO I DUE MASTRI

Birrificio Due Mastri, ci avete fatto molto ridere 😀

MISTER B BREWERY

Inizialmente ci siamo detti “oddio!” ma poi no, i king delle lattine non farebbero mai una birra in bottiglia! VERO Mister B?

TINY REBEL

Gli inglesi Tiny Rebel ci hanno fatto davvero molto ridere, una (fake) collaborazione con il colosso Heinz per una Juicy Tomato IPA prodotta con la pasta al pomodoro di Heinz. Ci viene un conato di vomito scrivendolo, ma era doveroso riportare anche questa chicca!


TENNENT’S ITALIA

Sgamatiiiisssimi! Ma molto divertenti!

di Silvia Canini per Cantine della Birra

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here