FEVER: la birra IPA di OV per un San Valentino ad alto grado… di passione!

birra fever

FEVER è la IPA in stile West Coast che il birrificio artigianale L’Orso Verde dedica a tutti gli innamorati invitandoli a celebrare il San Valentino con un brindisi appassionato… sul dance floor di casa!

La strobosfera e l’etichetta colorata riportano immediatamente all’atmosfera dei formidabili anni Settanta e alla discomusic celebrata dal mitico film “Saturday Night Fever”.

Birra chiara ad alta fermentazione, FEVER è prodotta con luppoli americani e australiani seguendo la tecnica della doppia luppolatura a freddo (double dry-hopping) che dona un bouquet ricco, intenso e fruttato in cui spiccano le note del frutto della passione.

Il generoso cappello di schiuma che si forma nel bicchiere è il preludio a un corpo morbido e avvolgente in cui si ritrovano le sensazioni percepite all’olfatto armonizzate in un finale lievemente amaricante.

Perfetta da sorseggiare con la propria anima gemella, è a FEVER che il birrificio artigianale L’Orso Verde affida il primo dei suoi messaggi per il 2021: un messaggio d’amore per la propria metà, per la vita, per la musica o per la danza. #dilloconunabirra è infatti il claim scelto da Birra OV per rendere speciale ogni momento.

FEVER si può acquistare online su shop.birraov.com (confezione da 4 bottiglie da lt. 0,5 € 19) nei migliori beer shop e pub o direttamente nella sede produttiva di Busto Arsizio (via Petrarca 2; lun-ven 8:30-17:30; sab 9:30-13:00).

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here