Euroimpianti a 360°

Il know how acquisito negli anni ed il coraggio di crescere in un momento di difficoltà del nostro Paese, elementi che caratterizzano la proprietà di Euroimpianti, ci consegnano sul mercato un’azienda che opera a 360° al servizio dei locali horeca

La professionalità che contraddistingue Euroimpianti nel settore degli impianti di spillatura è riconosciuta da grandi marchi birrai, industriali e artigianali, e dai gestori dei locali che a questa azienda, con sede a Tolfa (Roma) in via dell’Industria 9, si sono affidati per garantire ai loro clienti una birra a temperatura perfetta in base al suo stile. Inizia proprio con la specializzazione negli impianti di distribuzione bevande, premix, postmix, birra e vino, la storia dell’Azienda che oggi è in grado di progettare e allestire impianti per pub e grandi birrerie, installando impianti a vista e pannelli tecnologici con soluzioni personalizzate per ogni ambiente un gestore voglia creare. La competenza e la conoscenza acquisita negli anni ha determinato la scelta aziendale di espandere il proprio raggio di attività per dare al gestore del locale un servizio che va ben oltre l’impianto di spillatura della birra, Euroimpianti, infatti, offre al cliente impianti di refrigerazione, di condizionamento e di depurazione acqua. In base alle reali esigenze del locale, quindi con studio della situazione e relativa progettazione ad hoc, un gestore può, da un unico fornitore, avere celle frigorifere di varie misure e per varie necessità, affiancando a tali soluzioni anche le apparecchiature di produzione del ghiaccio, usufruire di una vasta gamma di condizionatori, climatizzatori e pompe di calore ad alto rendimento energetico, così come può acquistare, o noleggiare, impianti di depurazione di nuova soluzione per l’addolcimento, il microfiltraggio e l’eliminazione del calcare, avendo a disposizione anche acqua frizzante alla temperata richiesta.

È recente l’implementazione del servizio al cliente con la fornitura e realizzazione, non senza uno studio ed una progettazione antecedente, di grandi impianti per cucine, centri cottura e reparti singoli di produzione del food. A parte le opere murarie, con Euroimpianti si può allestire un locale ma c’è una chicca finale, finale per ora… visto il processo di espansione dell’Azienda, ed è un ulteriore supporto per la gestione di un locale horeca. Euroimpianti, in collaborazione con aziende specializzate nel settore dei sistemi gestionali, ha allargato il suo brand di prodotti con hardware e software che risolvono il problema cassa, sia come “spazio”, con soluzioni appositamente studiate dal punto di vista estetico e di collocazione, sia come “sistema”, dal POS al software più evoluto, per una gestione controllata della propria attività.

Tanta vastità di prodotti ci fa dire che Euroimpianti opera a 360° al servizio dei locali ma quello che noi consideriamo il miglior servizio ai locali è la disponibilità dell’azienda al sostegno post-vendita, non un “tocca e fuggi” ma una continuità di rapporto nell’assistenza e consulenza tecnica che distingue il pre-vendita e non finisce nel tempo. Un locale che sceglie Euroimpianti sa di poter contare su qualità dei prodotti, professionalità degli operatori, continuità di rapporto. Noi, che abbiamo osservato l’Azienda dall’esterno e conosciuto alcuni suoi clienti, siamo convinti che, al di là di quanto appena detto, la forza di Euroimpianti sia nella squadra degli uomini che ha saputo aggregare e nella filosofia che la caratterizza: capire le esigenze del cliente e soddisfarle. Se questo non è servizio a 360°!

logo euroimpianti

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here