Brewrise srl e Sierra Nevada Brewing Co. siglano una nuova partnership per un futuro luminoso!
Il birrificio californiano Sierra Nevada, icona della beer craft revolution, annuncia la nuova partnership con Brewrise per l’importazione in Italia delle sue birre a partire dal 1 marzo 2025.
La nuova collaborazione nasce dal desiderio di continuare a far arrivare in Italia, per tutti i beer lover, la qualità birraria del più importante birrificio della West Coast.
“L’Italia è da tempo uno dei mercati internazionali più importanti per Sierra Nevada e da oltre vent’anni abbiamo il privilegio di condividere le nostre birre con dei veri estimatori, tra i più appassionati al mondo. L’entusiasmo e l’apprezzamento della comunità birraria italiana per la birra di qualità hanno reso questo viaggio incredibilmente gratificante.
Nell’intraprendere il prossimo capitolo, siamo felici di annunciare la nostra nuova partnership con Brewrise Srl, un’azienda che condivide il nostro impegno per l’eccellenza e la qualità. Insieme, non vediamo l’ora di continuare a portare in Italia le nostre birre distintive e pionieristiche”.
“Per Brewrise questa nuova partnership è frutto di un legame di stima reciproca che parte da lontano e che è cresciuto negli anni. Un affetto personale che ha portato a siglare questo nuovo accordo: un riconoscimento a livello internazionale del lavoro che Brewrise svolge con grande passione sia nell’importazione sia nella scelta del miglior network distributivo nazionale.” commenta Stefano Baldan, CEO di Brewrise, “Annoverare tra i nostri partner questo birrificio rappresenta la nostra continua crescita professionale alla ricerca della qualità senza compromessi.”
Sierra Nevada Brewing Co.
Sierra Nevada è divenuta un modello per tutti i birrifici artigianali del mondo ottenendo numerosi premi per la sua vasta gamma di birre, quali la Pale Ale, Torpedo®, Hazy Little Thing® oltre alle seasonal, le specialty e le limited release.