Brewrise e Chimay supportano l’Ho.Re.Ca!

chimay brewrise

Il produttore Bières et Fromages de Chimay SA e l’importatore italiano Brewrise srl hanno attivato una serie di misure a sostegno della filiera Ho.Re.Ca.

Il produttore trappista belga Bières et Fromages de Chimay SA e l’importatore italiano Brewrise srl hanno attivato una serie di misure, nel marcato italiano, a sostegno dei propri clienti distributori e dei punti vendita trattanti le birre trappiste di Chimay nel formato fusto.

I due principi base che hanno portato ad implementare tali misure sono stati: la solidarietà e la qualità.

La solidarietà, che fa già parte del DNA di Chimay, dove in quanto Trappisti, vige la regola di condividere regolarmente i profitti in progetti sociali e di beneficenza, sia a livello locale che internazionale.

La preoccupazione per l’impatto sociale ed economico legato al futuro degli esercizi commerciali del canale Ho.Re.CA, infatti, ha portato a prendere in considerazione questo aspetto nella definizione delle azioni concrete verso i clienti.

La qualità, un altro valore imprescindibile, che da sempre identifica le birre Chimay.

Per continuare a garantire la qualità, soprattutto delle birre nel formato fusto, in particolare dopo questo lungo periodo di fermo, si è deciso di intervenire concretamente senza compromessi.

Il piano è già stato in parte attivato prima della fine delle limitazioni all’apertura delle attività commerciali ed è stato presentato ufficialmente da Chimay e Brewrise a tutti gli interessati, locali e distributori, per far fronte a questa situazione seria e piena di incertezze, con la speranza di aver contribuito, anche se in minima parte, a sostenere la filiera.

Visita il sito chimay.com/www.brewrise.com

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

2 Commenti

  1. […] “Siamo veramente entusiasti di poter far conoscere nel nostro paese le birre di Deschutes, l’Oregon è sinonimo di birra craft, grazie alle estese coltivazioni di alcune delle più famose varietà di luppolo utilizzate in tutto il mondo. Essere stati scelti da un birrificio indipendente per avvicinare anche il nostro paese a queste specialità è per noi motivo di orgoglio” afferma Stefano Baldan CEO di Brewrise. […]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here