Bollicine delle Cantine Toso

Un Natale con le bollicine delle Cantine Toso.

Sulla tavola del Natale assieme a dolci e frutta, riempiamo i calici con le bollicine delle Cantine Toso.

Aromatici e fragranti, ecco due spumanti perfetti per rallegrare i momenti conviviali delle feste e brindare al Capodanno.

– Asti DOCG Dolce Toso –

Dalle colline cuneesi, astigiane e alessandrine nasce questo ottimo spumante dolce di Moscato, dal colore paglierino, dal profumo aromatico e dal sapore fragrante. Il contenuto alcolico è moderato ed il perlage fine e persistente.

Di colore giallo paglierino, è elegante, adatto per festeggiare il Natale, l’arrivo del nuovo anno ed ogni altro momento gioioso.

Eccellente come aperitivo, è ideale compagno di frutta, pasticceria secca e dessert.

Servire fresco: 6-8 °C.

– Moscato Spumante Dolce Toso –

Nasce dalla dorata uva Moscato questo spumante dolce e aromatico allo stesso tempo, fragrante e dalla limitata gradazione alcolica. Il tipico colore giallo paglierino è sottolineato da un perlage fine e persistente.

Eccellente in abbinamento a dolci, frutta e pasticceria secca.

Servire fresco: 6-8 °C.


Toso S.P.A. è una cantina di proprietà famigliare da 4 generazioni. Nella sede di Cossano Belbo, territorio di eccellenza immerso tra le colline delle Langhe, nascono tutti i prodotti di Casa Toso: spumanti, vini, vermouth e liquori. Qui sorge anche il Museo Enologico Toso, una ricca collezione di oggetti e attrezzature della tradizione contadina. Oltre ai comuni canali di distribuzione, il consumatore può scoprire l’intera gamma di Casa Toso con una visita presso l’enobottega, adiacente alla sede di Cossano Belbo, o visitando lo shop on line dal sito www.toso.it.

 

 

Banner Birreat
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here