Birrificio Rurale festeggia 10 anni e la millesima cotta!

10 anni birrificio rurale

Il 2019 è un anno di traguardi per il Birrificio Rurale, che festeggia 10 anni e la Cotta numero 1000!

È un anno di celebrazioni e festeggiamenti questo per il Birrificio Rurale, infatti nel 2019 il birrificio festeggia i suoi primi 10 anni di attività e contemporaneamente il traguardo della cotta numero 1000.

Nato nel 2009, il birrificio è oggi una realtà consolidata che ha trovato nella qualità delle birre che propone un fil rouge da seguire appassionatamente.

Le birre prodotte sono infatti non pastorizzate, non filtrate e senza aggiunta di alcun conservante, un vero prodotto naturale.

Tutto questo con lo scopo di creare una produzione artigianale in cui viene privilegiato il rapporto tra chi produce e chi queste birre le ama!

Un vero prodotto vivo che si trova al bancone dei pub e dei locali di tutta la penisola e anche in lattina, altra novità per quest’anno.

tropical rurale

Per celebrare la cotta numero 1000 il birrificio si regala una nuova birra!

Tropical Distorsion, questo è il nome della birra, una Berliner Weisse con frutta tropicale.

Le inconfondibili note della fermentazione lattica le donano una morbida acidità che ben si accompagna con le note distinguibili di passion fruit e mango.

Vellutata, a dispetto dell’acidità, fresca e dissetante, è perfetta per una bevuta irresistibile.

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here