Bagaria American Dinner

Bagaria American Dinner è un franchising nato un anno fa tra Teramo e Pescara. Oggi conta sei locali e si distingue per i suoi hamburger e le birre Palm.

Bagaria American Dinner è l’american pub con stile italiano targato Abruzzo. Il franchising, nato tra Teramo e Pescara circa un anno fa, ha già sei locali attivi: dopo quello di Castilenti (Teramo), Bagaria American Dinner è stato aperto a Teramo, Ascoli Piceno, Lanciano, all’interno dell’outlet e del C.C. Iper di Città S. Angelo.
Questi american pub ti trasportano in un mondo da Happy Days, con pin up giganti e Cadillac. Tutto intorno una profusione di bianco, rosso, blu e bandiere stelle e strisce che lasciano intendere che davvero tutto è stato curato nei minimi dettagli per ricreare l’atmosfera piacevole e originale dell’America anni Cinquanta.
Nei locali Bagaria American Dinner, però, lo stile è americano ma la qualità è italiana. Per quanto possibile, sono evitati i prodotti già pronti: vengono acquistate materie prime sul posto – carne, pane, verdure – e poi lavorarle secondo le proprie ricette. Per gli apprezzatissimi hamburger, ad esempio, tutti i Bagaria American Dinner comprano solo la carne (sul posto!), e il resto della lavorazione è in casa. Insomma, tutto fresco e a Km 0!
Per le birre invece ci si è spinti decisamente più a nord, in Belgio. In questi locali si offre solo birra Palm. Nel locale di Castilenti, il primo, dalle dodici vie di spillatura che svettano sul bancone, davanti a una pin up gigante, sgorgano dodici diverse Palm, e al momento non è previsto un cambiamento!

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here