ARRIVA IN ITALIA IL PRIMO “LAGUNITAS TEMPLE”!

Il sole delle California brilla su Milano grazie a Dibevit Import, che apre il primo tempio ufficiale della Lagunitas Brewing Company in uno dei quartieri più giovani della città!

Lagunitas, uno dei brand che ha rivoluzionato il mondo birrario americano, porta il sole della California a Milano, inaugurando il suo primo “Lagunitas Temple” italiano, presso il locale La Strada, in via Carlo Patellani 4, zona Bocconi.

L’inaugurazione è stata pensata con cibo di strada, artisti di strada, performer di strada, per essere coerenti con il nome del locale e lo stile di Lagunitas Grazie a Dibevit Import, la società che da oltre 20 anni si dedica all’importazione e distribuzione di birre premium e special!

Le referenze del birrificio di Petaluma saranno così le protagoniste di questo nuovo “tempio”, in cui le magiche atmosfere della Gold Coast si mixano a quel mood underground & dolce vita che solo Milano sa regalare.

lagunitas ipa

A La Strada, infatti, si potrà vivere un’esperienza di brand completa.

L’obiettivo di Lagunitas è di far provare al consumatore delle birre fresche mantenute e valorizzate da un impianto spina dotato di una cella frigorifera costruita appositamente sotto il bancone.

E’ inutile dire che la birra Lagunitas è buona, “beer speaks, people mumble”.

Le craft simbolo del famoso birrificio disponibili nel locale saranno Lagunitas Ipa, (6,2% alc. vol) e 12Th of Never (5,5% alc. vol).

Scopri di più!

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here