Theresianer IPA Limited Edition Autunno

theresianer

Una birra intensa e coinvolgente per la stagione dai colori magici e caldi

In autunno la natura dà inizio ad un caleidoscopico spettacolo di colori, in cui l’intenso verde dell’estate cede il passo a toni caldi ed atmosfere rilassate.
A questa stagione di contrasti cromatici, in cui le foglie si colorano di un vivace arancione, Theresianer dedica IPA Limited Edition Autunno.

Questa speciale edizione è racchiusa in una bottiglia in vetro decorato, totalmente serigrafata, che richiama il foliage tipico del periodo e si presenta in un astuccio realizzato ad hoc e con un bindello descrittivo per la corretta mescita.

Theresianer_Ipa075_Limited_edition_Autunno

India Pale Ale è una birra unica ed energica, il suo aroma sorprende con sentori di fiori e agrumi e un’amarezza decisa incredibilmente equilibrata al palato. La luppolazione intesa, corposa e profumata la rende ideale per accompagnare salumi piccanti, formaggi molto stagionati, rombo al forno e altri pesci saporiti. Per l’aperitivo si sposa egregiamente con spuntini salati ma appassiona anche da sola, come birra da degustazione.

Il gusto pieno di IPA Theresianer è perfetto per riscaldare l’animo quando l’aria rinfresca, per brindare ad un nuovo inizio…all’Autunno!

 

Banner Birreat
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here