Theresianer Winter Beer

Theresianer Beer

La magia dell’inverno in una birra speciale

L’inverno è una stagione di suggestioni, grazie ai colori densi e fortemente materici che la caratterizzano, che con i suoi silenzi riflessivi invita ad “assaporare” il calore della casa e delle giornate di festa.
Come le migliori tradizioni, la Winter Beer Theresianer offre sensazioni di gusto uniche, grazie al suo sapore inconfondibile, leggermente speziato con delicate note di tostato e al suo corpo rotondo abbinato al profumo di frutta secca. Un invito all’assaggio con un ritmo rilassato e sereno.
Una birra ideale per accompagnare molteplici occasioni di degustazione: da sola o con un goccio di gin esprime il suo carattere distintivo, in abbinamento a formaggi stagionati esalta palato e olfatto, con cioccolato fondente richiama gli aromi intensi e caratteristici dei luppoli.
THERESIANER Winter BeerWinter Beer Theresianer nasce da connubio tra tradizione e tecnologia all’avanguardia, acqua proveniente da una purissima falda prealpina e malti e luppoli di primissima qualità.
La specialità per l’inverno di Theresianer è una birra unica anche nell’aspetto. L’elegante cofanetto in cui è custodita è impreziosito dai sorprendenti colori delle tele di Martino Zanetti: blu intenso, verde smeraldo e riflessi argentei, vivaci e nitidi, contornano l’inconfondibile faro ed esprimono la gioia festosa che accompagna le magiche notti invernali.
Winter Beer Theresianer (750 ml • Alc 9%) è un regalo perfetto per le occasioni di festa.

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here