Mamy’s Pub a Cesenatico!

mamy's pub

In Via Carducci 61 il Mamy’s Pub offre un servizio conviviale, cibo appetitoso e una selezione birraia da veri intenditori. Questo fantastico locale riapre i battenti dopo il “duro” lockdown con una grande novità: i Tank di Birra Amarcord!

Nato ben diciannove anni fa, da un’idea di Giuseppe Mami e dei fratelli Santini, Maurizio e Fausto, quest’ultimo venuto a mancare nel 2014, non ha mai perso il focus sul suo obiettivo principale:

soddisfare il cliente, regalandogli il perfetto incontro tra relax e divertimento, musica, ottimo cibo, birra unica, in una location mai demodé.

Il locale, in pieno stile irlandese, è una commistione, perfettamente riuscita, di legno, quadretteria di varie misure, strumenti musicali.

Si tratta di un posto che ha una sua memoria ben precisa, strutturatasi negli anni, affascinante, mai vecchia.

Il Mamy’s, tra interno ed esterno, ospita circa 200 clienti, di tutte le età, che a partire dalla primissima serata trovano qui uno staff cortese, un gruppo coeso che sa essere professionale e amichevole.

All’interno del loro sito web (ben gestito, così come anche la pagina facebook, sempre attiva), è possibile leggere “Al Mamy’s soddisfiamo il palato di tutti!”.

Verissimo! Dalle carni, nazionali ed internazionali, agli hamburger home made, passando per la pasta fatta in casa, i crostoni e le fritture di ogni tipo.

Decisamente da provare lo spiedone dicarne, una delizia per occhi e palato.

L’offerta birraia trova difficilmente eguali.

Una selezione che spazia dalle produzioni italiane a quelle nordeuropee, determinata dalla costante ricerca di prodotti eccellenti e che, proprio in un periodo storico in cui non è semplice volgere lo sguardo al futuro, trova una delle sue punte di diamante.

Il Mamy’s abbraccia il progetto Tank di Birra Amarcord, per offrire ai suoi clienti un prodotto made in Italy di grande qualità, ma non solo.

Con questa soluzione sarà possibile bere una birra incredibile, non pastorizzata, presa direttamente dal Tank di maturazione del birrificio.

Essa viene portata all’interno del locale, senza mai interrompere la catena del freddo e senza aggiunta di CO2.

Il tank, oltre ad una qualità unica, garantisce maggiore igiene ed ecosostenibilità.

Ciò che emerge dal nostro colloquio con Giuseppe è un forte spirito di rivalsa sulle avversità.

Un publican che ama il suo lavoro non può non aver sofferto questo periodo di chiusura, una chiusura sociale forse più che lavorativa.

Per il titolare del Mamy’s questo ritorno alla normalità, seppur parziale e limitativa, diviene stimolo di miglioramento ed evoluzione. I nostri migliori auguri al Mamy’s, Cheers!

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here