Incontro con Teo Musso a Palagurmé

musso palagurmé

Teo Musso, padre della birra artigianale italiana per la prima volta a Palagurmé (Pordenone) il 17 maggio per un meeting!

Teo Musso, primo a realizzare nel 1986 una birra artigianale tutta italiana, sarà a Pordenone venerdì 17 maggio per un incontro a Palagurmé alle 11.00.

Personaggio carismatico e dalla mente vulcanica, Musso rappresenta per molti imprenditori, operatori del settore Ho.Re.Ca. e non solo, un importante punto di riferimento quando si parla di innovazione e sperimentazione.

I temi che verranno affrontati durante il meeting verteranno la sua visione imprenditoriale, l’importanza della filiera italiana nella produzione delle materie prime e i nuovi trend del mondo brassicolo.

L’incontro durerà circa due ore ed è aperto a tutti.

musso birra pordenone

L’appuntamento con Teo Musso a Palagurmé è un’occasione del tutto eccezionale per conoscere da vicino un uomo che ha da sempre seguito le proprie passioni e le ha trasformate in business, senza rinunciare all’anima pura dell’agricoltore.

Dalle 11.00 sarà possibile ascoltare il racconto della sua visione imprenditoriale passata e futura.

Musso Parlerà di quali sono le opportunità che il mondo della birra riserva per chi si vuole mettere in gioco nel settore.

In più, farà un approfondimento sulle tendenze attuali del prodotto birra.

Argomento a cui Musso tiene particolarmente è la spinta verso l’italianità delle materie prime e degli impianti di produzione: per la sua birra l’acqua utilizzata è quella delle Alpi Marittime, l’orzo e il luppolo sono coltivati nei campi piozzesi, il lievito è coltivato nel laboratorio interno.

È birra artigianale italiana al 100%.

L’incontro è aperto a tutti, appassionati e operatori del settore, con versamento di quota.

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here