In fiera con NOI

Lo stand di Birra&Sound a Rimini Fiera, in occasione di Beer&Food Attraction 2023, vuole, con i suoi 160 mq, interpretare l’immagine complessiva, e complessa, del variegato mondo horeca, la sua continua evoluzione e le sue necessità.

Durante i quattro giorni della fiera il punto focale sarà, come sempre, la birra ma grande importanza avranno anche i distillati e i cocktails, così come non trascureremo il casual food, gli snack salati sempre in crescita di gamma, il marketing e la comunicazione per piccole e medie aziende, gli aspetti formativi, professionali e gestionali, la conoscenza di base dell’amministrazione e della fiscalità.

Quanto appena detto è, da quando siamo nati nel 2000, la mission di Birra&Sound, è quanto ci permette di avere un pubblico di affezionati seguaci in tutta la filiera horeca: industria, artigianato, distribuzione specializzata, pubblici esercizi e indotto, come dimostrato dalle numerosissime presenze che il nostro stand ha sempre accolto.

Questo 2023 vedrà molti eventi nello stand B&S, eccone alcuni:

Master Tap, la premiazione degli addetti alla spillatura nei locali birrai nazionali, segnalati dai distributori specializzati in beverage e visionati da una giuria di esperti qualificati.

Craft Beer Selector, il riconoscimento, dopo un’analisi dei marchi rappresentati, a 3 distributori nazionali specializzati nel commercio e divulgazione di birre artigianali.

Nomina di Degustatore dell’anno, ormai alla 7a edizione. Dopo Roberto Parodi, Flavio Boero, Mauro Pellegrini, Max Dubini, Domenico De Conti e Michele Camastra non resta che scoprire chi sarà il settimo conoscitore, cultore e degustatore di ogni ceppo brassicolo.

Premio alla carriera con Onore al Merito, alla 2a proclamazione. L’anno scorso ha visto questo prestigioso premio assegnato a chi ha aperto il primissimo pub in Italia: correva l’anno 1964 e a Rimini “Richard” Di Angelo era già simbolo del Rose&Crown.

I partners di B&S, ognuno esponente di uno dei tanti aspetti del mondo horeca, contribuiranno a dare rappresentazione di questo settore, organizzando masterclass e degustazioni, pronti a fornire informazioni e chiarimenti ai visitatori.

Sarà questo lo spirito di Matching che animerà lo stand: formare relazioni durature con reciproci effetti positivi.

Attraverso il portale di Birra&Sound ed i social FB e IG daremo comunicazione del programma dettagliato degli eventi.

La struttura dello stand, oltre alla zona redazione che vedrà impegnati redattori e operatori video in interviste e riprese, offrirà con le sue numerose sedute e tavoli la tradizionale accoglienza e ospitalità che da sempre contraddistingue gli stand di Birra&Sound.

Punto centrale dello stand è il banco bar (messo a disposizione da SIFA), con barman specializzato in mixology, riferimento per le degustazioni dei tanti prodotti esposti nelle vetrine frigo.

Non mancherà il Corner Caffè per gli addetti allo stand e per gli ospiti… e che caffè: Hausbrandt! Potevamo non avere un piccolo ma efficacissimo banco spina?

Passa da noi dal 19 al 22 Febbraio a Beer&Food attraction!

 

Banner Birreat
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here