Greenwich Pub a Curtarolo!

In Via Sant’Andrea 48 a Curtarolo (PD) nasce nel 1996 il Greenwich Pub, locale storico, ricco di tradizione ma con lo sguardo rivolto sempre alla tendenza.

Il Greenwich Pub nasce dall’idea di due fratelli, al tempo giovanissimi, David (col quale abbiamo avuto il piacere di parlare) e Daniele.

Il locale ha una lunga storia, la sua costruzione risale ai primi del ‘900 come osteria ai tempi della I Guerra Mondiale e negli anni ‘80 diviene una birreria.

Sotto la guida dei due fratelli il Greenwich assume ben presto un’identità precisa: un pub dove gustare piatti deliziosi, bere birra squisita e ascoltare musica ottima… Live!

L’ambiente interno è accogliente e gradevole, lo stile ha una connotazione tradizionale e fortemente personale, esclusiva.

Uno dei dettagli più interessanti è la lunga bacheca dove i clienti possono attaccare disegni e pensieri, regalando al posto una memoria ricca di emozioni.

Il Greenwich attrae persone di tutte le età, garantendosi un vero e proprio ricambio generazionale, caratteristica che sta molto a cuore ai suoi proprietari.

L’intrattenimento e la musica dal vivo sono da sempre la punta di diamante di questo pub, il quale, però, negli ultimi anni, scopre un’altra forza…la buona cucina.

Un’ampia scelta food garantisce l’approvazione di ogni palato, piatti che spaziano dalla pizza ai panini, dai bruschettoni ai fritti, passando per hamburger e dolci fatti i casa.

Decisamente da provare è il club sandwich, semplice nella sua preparazione, ma estremamente divertente e ricco di gusto, presente da sempre nel menu del Greenwich in tantissime versioni!

David pone l’accento sulla qualità indiscussa delle materie prime selezionate, soprattutto per le carni e per i panificati, questi ultimi prodotti da un forno che lavora anche per ristoranti stellati.

Nonostante l’altissima qualità degli ingredienti, i prezzi del Greenwich sono decisamente onesti e convenienti.

Non meno importante è la scelta delle birre proposte: artigianali in bottiglia (tra cui Giustospirito fornite da Birra Ingross) e industriali di grande appeal, ben nove spine con proposte stilistiche che vanno incontro ad ogni richiesta.

Grande novità è la nuova ricetta della birra Sant’Andrea, la Golden Ale simbolo della ricerca birraia del Greenwich, beer firm affermatasi con una media di oltre 10.000 hl annui!

Una caratteristica da non tralasciare è l’attività web del locale: presente nelle maggiori piattaforme, il Greenwich vanta un sito internet ben organizzato, con un’informativa strutturata e esteticamente appetibile.

Inoltre la possibilità di asporto e delivery suggeriscono ancora una volta l’incontro perfetto tra tradizione e innovazione proprio del ristopub, un vero e proprio meridiano del trend ristorativo.

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here