DUE NUOVE BIRRE PER NATALE FIRMATE BIRRIFICIO RURALE

birre natale rurale

Da Birrificio Rurale una Belgian IPA e una Doppelbock sono le nuove uscite di questo periodo!

Due nuovissime birre si aggiungono a quelle prodotte da Birrificio Rurale quest’anno e, come tutti gli anni, arrivano per festeggiare Natale.

Crossover è una Belgian IPA frutto della contaminazione di una Belgian Blonde con la tecnica del Double Dry Hopping.

Emergono aromi speziati e fruttati che si fondono con aromi agrumati e di frutta tropicale, per una bevuta appagante che si chiude con un finale estremamente secco ma al tempo stesso lungo.

Terminator è un’interpretazione dello stile tedesco Doppelbock, si caratterizza per una complessa struttura maltata che spazia dalle fragranti note di crosta di pane, per passare attraverso aromi di uva sultanina e frutta secca, per finire con un lieve accenno di cioccolato amaro.

Una complessità tutta da bere a dispetto della gradazione alcolica

Le birre prodotte in bottiglia, lattina e fusto saranno disponibili dal 7 dicembre in pub e locali oltre che negli store online per consegna o take away.

Inoltre, per Natale, il birrificio ha realizzato come da tradizione cartoni, scatole.

Six pack e growler a tema natalizio, i pack natalizi quest’anno potranno essere prenotati online e ritirati in sede, oppure potranno essere recapitati a casa grazie al servizio delivery (attivo solo in alcune zone) che in questi mesi è stato attivato.

Trovate tutte le informazioni sui pack natalizi qui: www.birrificiorurale.it/delivery.

Per ulteriori informazioni: www.birrificiorurale.it

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here