Il Birrificio Hibu alla 8ª edizione del Monza Montevecchia Eco Trail!

Le birre HIBU a sostegno della Monza Montevecchia Eco Trail.

I prodotti del birrificio di Burago di Molgora (MB) nel pacco gara della sfida a cronometro a coppie più popolare della Brianza.

Il birrificio Hibu di Burago di Molgora (MB) sarà presente all’ottava edizione del Monza Montevecchia Eco Trail, manifestazione sportiva a coppie per gli amanti del vivere sano, che si terrà domenica 26 maggio.

Le 250 coppie che competeranno all’evento riceveranno in omaggio una delle undici creazioni del birrificio.

La partenza è fissata alle 8,30 dalla storica location di Villa Reale, per concludere la gara al Centro Sportivo di Montevecchia; 33,5 km di off road con dislivello positivo di 700 mt, attraversando i giardini Reali, i guardi della Valle del Pegorino, il sali-scendi dei colli Briantei prima di affrontare la scalata a cronometro del santuario di Montevecchia e via giù fino alla meta.

Il birrificio Hibu porterà alla manifestazioni quei valori semplici che la contraddistinguono e che ritroviamo nelle loro produzioni.

Un prodotto di grande semplicità formato da soli 4 elementi: acqua, malto d’oro, luppolo e lievito.

La semplicità riflessa nei principi che riconducono al meglio dell’essere umano quali amicizia, natura, solidarietà con un’attenzione mirata al benessere psico-fisico.

Questo è il cuore che batte nella Monza Montevecchia Eco Trail. Una giornata di sport solidale dove il praticarlo all’aria aperta porta un messaggio di salute in uno stile di vita sano, il mezzo per dare vita a due progetti solidali.

Parte del ricavato sarà destinato alla realizzazione di un orto e di un vigneto didattico per persone affetti da disabilità, studenti, richiedenti asilo ed anziani; una parte servirà anche alla creazione di uno spazio attrezzato per eventi sociali dedicati alle persone con disabilità.

Hibu porterà una vasta gamma di birre da condividere con le persone che amate:

Dalla Golden Ale Entropia alla Apa luppolata Vaitrà, dalla American Ipa Trhibu alla White Ipa Dama Bianca.

E ancora la secca Spicy Saison Avanti March, la Eil fruttata e speziata, la belga decisa ma facile da bere Gotha alla natalizia I Hop(e) is Noel; laMango li Cani (secca, chiara con mango), Beerliner (acida, leggera, fuori dagli schemi), Bockenbauer (avvolgente tedesca dal corpo intenso).

Amici brianzoli domenica andate a godervi una giornata di sport e di ottima birra!

Banner Birreat
Redazione Birra&Sound
Birra & Sound è il punto di riferimento dei gestori dei locali. Notizie aggiornate sugli eventi più importanti del mondo della birra, le recensioni delle migliori aziende birraie, dei birrifici artigianali e dei locali. Birra&Sound è anche una vetrina per le aziende dell’indotto birraio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here